Come vedere Catania Napoli in streaming o in diretta Tv, oggi 26 marzo 2014.
Manca circa un’ora all’inizio del turno infrasettimanale della 30esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, il Napoli sarà ospite del fanalino di coda Catania, alla disperata ricerca di punti.
Il derby del sud si preannuncia drammatico per gli etnei che hanno molto defezioni tra squalificati e infortunati e dopo aver affrontato e perso la Juventus sempre al Massimino domenica scorsa, ora affrontano il Napoli che è attualmente la terza forza del campionato italiano.
Il Napoli da canto suo affronta la partita dopo due partite che hanno ammazzato una stagione, la sfida con il Porto che ha decretato l’uscita dall’Europa League e la partita persa in casa con la Fiorentina dove c’è stata la riapertura della corsa per il terzo posto, quindi il morale degli azzurri è sicuramente sottotono come anche quello della tifoseria partenopea che vede passare una stagione alquanto anonima rispetto alle prospettive d’inizio stagione.
Per vedere Catania Napoli Streaming e diretta TV 26 marzo 2014 alle ore 20:45 bisogna essere in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, in particolare per vedere Catania Napoli Streaming su internet bisogna scaricare l’app gratuita SkyGo o MediasetPlay dai vari market per IOS, Android o Windows Phone, in maniera tale da poter vedere la partita in streaming su smartphone, tablet, pc e smartTV.
Le formazioni di Catania Napoli:
Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Gyomber, Rolin, Peruzzi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Leto, Barrientos. All.: Maran.
Squalificati: Bergessio
Indisponibili: Castro, Almiron, Spolli, Frison
Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. All.: Benitez
Squalificati: Ghoulam
Indisponbili: Zuniga, Rafael, Maggio, Mertens, Behrami