Categorie
cultura

Eventi a Napoli – Notte per la Legalità 2015 al Vomero Programma e Dispositivo traffico

Notte per la Legalità 2015 al Vomero un appuntamento che si ripete  a Napoli per la quarta edizione

legalità
Notte per la Legalità 2015 al Vomero

Notte per la Legalità 2015 al Vomero la quarta edizione della notte bianca 2015 al Vomero dedicata al tema della legalità . L’appuntamento di questa edizione sarà sabato 24 ottobre 2015 dalle 17 alle 3 del mattino in sette piazze principali ( piazzetta Totò, piazza Muzii, Borgo di Antignano, piazza Quattro Giornate, piazza Vanvitelli, piazza Fuga e piazzale San Martino) del quartiere che saranno animate da musica balli ed eventi. Una buona occasione per divertirsi riflettendo sulla legalità che rende Liberi ed aiuta a vivere meglio.

Programma completo sulla Notte per la Legalità 2015 al Vomero

Dispositivo di traffico per la Notte per la Legalità 2015 al Vomero

Per l’evento il Comune di Napoli ha disposto un dispositivo di traffico temporaneo per migliorare il traffico nell’area interessata dalla Notte Bianca 2015 al Vomero  e quindi di conseguenza il regolare svolgimento della manifestazione. Il Dispositivo di traffico andrà in vigore dalle ore 8,00 del 24 ottobre 2015 fino a cessate esigenze del 25 ottobre ,  per ciò che concerne i divieti di sosta nelle strade di via Tito Angelini, via Morghen e Piazza Vanvitelli. Saranno previste delle deroghe al divieto di e saranno istituite delle deviazioni al traffico e per finire si ricorda il divieto della vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro.

Per maggiori informazioni sul Dispositivo di traffico della Notte Bianca 2015 al Vomero consultare  l’Ordinanza del Comune di Napoli

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.