Categorie
cultura

Eventi a Napoli – Cosa regalare a San Valentino 2015

 

 

 

 

 Cosa regalare a San Valentino 2015  per una fantastica e indimenticabile festa degli innamorati

cuore
Cosa regalare a San Valentino 2015

Cosa regalare a San Valentino 2015 alla propria amata o al proprio amato per la tanto attesa festa degli innamorati? Noi in quest’occasione vogliamo aiutarvi con delle idee regalo che possano far felice il vostro patner.

Alcuni consigli su cosa regalare a San Valentino 2015

Regalo classico Fiori , frasi d’amore, bigliettini di auguri con frasi romantiche tratte da film o canzoni , cioccolatini a volontà , naturalmente quelli Perugina oppure a forma di cuore che sono più romantici, profumi per non sbagliare , gioielli che sono sempre il regalo più raffinato e gradito per lei e per lui. Per la donna il gioiello da scegliere è facile , basta conoscere bene i gusti della propria donna , la scelta è vasta da anelli , bracciali orecchini e collane ( oro, argento ,rame e Swarovski) . Per l’uomo si può scegliere tra bracciali o le collane in oro o acciaio, così come gli anelli in acciaio.

Una meravigliosa cena A lume di candela naturalmente a casa propria in un ambiente con le luci soffuse, musica di sottofondo , una bella tavola apparecchiata  con  candela accesa  e un bel dolce per dessert; o meglio ancora in un bel ristorante elegante o accogliente e semplice dipende dal patner quello che preferisce.

Un viaggio – In un luogo vicino per un weekend, una capitale europea, in un agriturismo o addirittura una crociera. Le scelte sono tante dipende dal portafoglio!

Un percorso benessere – E’ un regalo sia per lui che per lei ed è molto alla moda negli ultimi anni. Si può scegliere di rilassarsi tra massaggi , saune e idromassaggi in una giornata o decidere di partire per qualche giorno e recarsi in qualche grande centro benessere alla ricerca di un più prolungato relax.

Regali tecnologici – Sono sempre graditi se accompagnati comunque per la donna da cioccolatini; videocamere per immortalare i momenti felici, cornici digitali , tablet, cellulari , iPod, lettore di libri digitale per gli amanti della lettura, pen drive e  orologi intelligenti, con funzioni molto simili a quelle di uno smartphone ma indossabile comodamente al polso.

Regalare Lingerie – E’ un regalo sempre molto gradito, soprattutto per il pubblico femminile e  non sarà necessario spendere cifre esorbitanti.

Buon San Valentino a tutti!!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.