Categorie
cultura

Eventi a Napoli- Halloween 2014 a Napoli con Mercatino Hipster al Duel Beat

 

Halloween 2014 a Napoli al Dual Beat con il Mercatino Hipster per la festa dei morti il 2 novembre ad Agnano

mercatino
Halloween 2014 a Napoli con Mercatino Hipster

Halloween 2014 a Napoli il 2 novembre ritorna il mercatino hipster al Duel Beat di Agnano in una serata tutta da scoprire. Quest’anno gli organizzatori visto la data dell’evento hanno deciso di intitolarlo per los dia de los muertos tra teschi colorati e tradizioni messicane, per invocare gli spiriti  degli antenati hipster con la senorita chicana Frida kalo e il principe Totò. Il mercatino hipster è nato  per dare spazio ai giovani creativi napoletani offrendo loro una realtà in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento. E’ sorto nel dicembre 2012 con l’intento di portare creatività  al di fuori dei soliti spazi, il mercatino hipster si è da subito imposto come punto di riferimento per giovani e meno giovani interessati all’arte in tutte le sue forme. Lo scopo è di dare la possibilità  ai giovani creativi di  poter esporre il proprio lavoro artistico e di farlo in un luogo dove poter fare uno shopping non convenzionale un punto di ritrovo dove intrattenersi con gli amici più interessanti la domenica pomeriggio tra uno spritz , un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage . All’evento hanno preso parte il collettivo di designers SFD, il Neapolis Festival, il collettivo artistico Semmai factory e il talentuoso Francesco Lettieri, premiato in sede nazionale per il videoclip “Qwerty”.

Programma del Mercatino Hipster

  • Stanza dl Vinile:  una stanza con i migliori collezionisti di vinili.
  • Art Exhibition : BY A.N.O Artigianato Napoletano Originale, Creative Shop.Partendo dall’artigianato rielaborato in chiave moderna, viaggiando tra poesia, scultura, musica, regia e lavori multimediali, l’intento è quello di creare una vetrina d’arte libera che dia voce, spazio e visibilità ai giovani e all’arte locale.
  • LIVE ART di: L’Halò – Smucia Bags – Nat’art – 29Art – Memento Mori – Cic&Lou – Gios Fantasy Custom, Gennaro Rapa, Thore Sharps. Il mercatino hipster è stato pensato sin dall’inizio per dare spazio ai giovani creativi napoletani offrendo loro una realtà in cui esporre e promuovere il proprio lavoro e talento.
  • E tanto altro

Informazioni su Mercatino Hipster

Dove: Duel Beat in Via Antiniana 2 – Agnano

Quando: 2 Novembre 2014 ore 17

Prezzo biglietto: 3 euro

Per info e contatti: 3334292254

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.