Categorie
cultura

Eventi a Napoli – Festival del libro a Napoli

 

Festival  del Libro 2014 a Napoli presso il Monastero dei Trentatré sabato 31 maggio e domenica 1 giugno 2014.

libro
Festival del libro a Napoli

Giunta alla sua quarta edizione la Festival del libro a Napoli  è l’unica occasione per ridare la letteratura ai lettori , nato nel 2010 dall’assenza di Galassia Gutenberg. L’evento prevede incontri con autori, conversazioni e letture e il format della “seduta spiritica. Il  Festival  si svolgerà in due giorni in cui vi sarà un full immersion nel mondo dei libri previsto dall’associazione “un’altra galassia” formata da giornalisti e scrittori come :
Rossella Milone, Valeria Parrella, Francesco Raiola, Pier Luigi Razzano, Piero Sorrentino e Massimo Virgilio. La manifestazione in questi quattro anni ha riscontrato un enorme successo quest’anno ha avuto la collaborazione e  il sostegno  della Fondazione di Comunità del Centro storico .

Programma del Festival del libro a Napoli

Sabato 31 maggio 2014

Alle Festival del libro a Napoli il 31 maggio e 1 giugno 2014 Eventi a Napoli
17,30 con Andrea Camilleri;  alle 19,30 Antonella Anedda e per la serata è prevista nelle Cantine del Monastero il format della Seduta Spiritica, la rievocazione di una scrittrice del passato, Anna Maria Ortese grazie a Elisabetta Rasy.

Domenica 1 giugno 2014

Alle Festival del libro a Napoli il 31 maggio e 1 giugno 2014 Eventi a Napoli
17,00 Francesco Piccolo inaugurerà gli appuntamenti della seconda giornata. Poi  sarà la volta del Teatro nel Baule per i più piccoli avventori, in occasione della presentazione de La Tarantella di Pulcinella di Emanuele Luzzati. L’ultimo incontro della kermesse avverrà alle 18,30 con Sebastiano Vassalli.

Informazioni sul Festival  del libro a Napoli

Dove: Monastero delle Trentatré in via Armanni

Quando: 31 maggio e 1 giugno 2014 dalle 17 alle 21

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.