Categorie
Concerti Ultimissime

Nutella-Napoli un binomio azzeccato. Festa della nutella 2014 a Napoli

Le parole Nutella-Napoli sembrano stare bene insieme come pane e cioccolato, Napoli ospiterà la festa della Nutella 2014 che festeggerà i 50 anni dalla nascita.

Festa della Nutella a Napoli
Festa della Nutella a Napoli

Ci siano quasi, i festeggiamenti per il compleanno della Nutella stanno per iniziare in tutto il mondo, ma a Napoli è stato fissato l’evento più importante per spegnere le 50 candeline di uno dei marchi più amati da grandi e piccini, la festa della Nutella si festeggerà a Napoli Domenica 18 maggio 2014 a Piazza del Plebiscito.

Il concerto evento in Piazza del Plebiscito per la Nutella.

La festa della Nutella inizierà ufficialmente alle ore 10 del 18 maggio 2014 e fino alle ore 15 Piazza del Plebiscito sarà attraversata da giochi e tanti spettacoli dedicati ai più piccoli, i principali tifosi dei barattolini della crema a cioccolato.

Dalle 16:00 inizierà il concerto con tantissime stars italiane e internazionali, tra cui tanti napoletani, proprio per ribadire il binomio Nutella-Napoli si parte da dalle ore 16 con gli Almamegretta reduci dal Festival di Sanremo, seguiranno al gruppo napoletano alle ore 17  l’esibizione di Simona Molinari, dopodichè alle 18 l’amatissimo James Senese salirà sul palco accompagnato da Napoli Centrale .

Alle 19:15 sarà la volta di Arisa mentre alle 20:15 si esibirà Giuliano Palma per poi arrivare alla principale star della giornata che festeggerà i 50 anni della Nutella, il famosissimo Mika che alle 21:30 inizierà a cantare.

 

Streaming della Festa della Nutella a Napoli.

Per chi non potesse partecipare dal vivo all’evento, il concerto di Mika per la festa della Nutella a Napoli si potrà vedere anche in streaming dalle 21:30 del 18 maggio 2014,

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.