Categorie
Concerti Eventi a Napoli e dintorni

Il teatro San Carlo di Napoli e il grande Jazz di Carla Blay e Paolo Fresu

teatro-san-carlo-jazzDomenica 6 luglio al teatro San Carlo di Napoli notte di grande jazz con Carla Bley e Paolo Fresu. Un evento straordinario va in scena al teatro San Carlo di Napoli per l’ultimo appuntamento di Nonsolopiano, la rassegna ideata da Angeli musicanti, diretta da Paolo Uva. Domenica 6 luglio al Massimo napoletano, che poi chiuderà per due anni per lavori di ammodernamento, arriva infatti il quartetto “The Lost Chords” formato da Carla Bley, Andy Sheppard, Steve Swallow e Billy Drummond, con ospite Paolo Fresu.
Una serata che si annuncia di grande fascino e per la quale sono previsti tre ordini di posto al costo di 35 euro (platea e palchi di primo ordine), 25 euro ( palchi di terzo e quarto ordine) e 20 euro (galleria e quinto e sesto ordine di palchi).
I tagliandi d’ingresso sono acquistabili allla biglietteria del Teatro San Carlo di Napoli dalle ore 10 alle 19 dal lunedì al sabato e on line al sito www.teatrosancarlo.it. Prevista la possibilità di prenotarsi via email all’indirizzo: biglietteria@teatrosancarlo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.