Categorie
commedie napoletane

Eventi a Napoli – Il teatro San Carlo di Napoli propone San Carlo for Family

 

 

 

San Carlo for Family è una nuova iniziativa di carattere sociale proposta dal teatro San Carlo di Napoli per coinvolgere i più piccoli e le loro famiglie

san carlo
Il teatro San Carlo di Napoli propone San Carlo for Family

San Carlo for Family  è un’iniziativa del teatro San Carlo che aprirà il sipario ai bambini e alle loro famiglie con tre spettacoli , tre storie d’avventura e di incanto ad un prezzo conveniente a partire dall’11 gennaio 2015 . Il San Carlo for Family giunge alla sua seconda edizione, come iniziativa di carattere sociale, con lo scopo di aprire le porte del lirico partenopeo a tutti gli appassionati di Opera e Balletto. Gli appuntamenti saranno di mattina e saranno agevolati da una promozione alle famiglie attraverso la Card 3 Family una formula che ti permetterà di acquistare tre ingressi per uno spettacolo ad un costo complessivo di 24 euro. Ogni altro biglietto aggiuntivo avrà un costo di 12 euro. La card è acquistabile anche in biglietteria, o telefonando ai numeri 081 7972412/331 entro il 28 marzo 2015.

Programma del San Carlo For family

Domenica 11 gennaio 2015- ore 11,30 Peter Pan, favola dell’eterno bambino che non vuole crescere reinterpretata dalle coreografie di Anna Razzi, con la partecipazione degli allevi della Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo: una magica avventura per Wendy, Gianni e Michele che voleranno verso l’Isola che non c’è ed i suoi incredibili segreti accompagnati da sirene, pirati e fatine.

Sabato 24 gennaio 2015 – ore 11,30 L’avventura prosegue con Andrea Chénier, dramma storico di Umberto Giordano sull’appassionata storia d’amore tra il poeta francese e la giovane contessina Maddalena di Coigny: gli ostacoli che i due giovani incontreranno non riusciranno a scalfire la loro romantica unione.

Sabato 28 marzo 2015 – ore 11,30 Turandot è la favola che chiude questa imperdibile serie di appuntamenti , Capolavoro incompiuto di Giacomo Puccini , è la storia della principessa di Pechino che decide si sposare solo colui il quale riuscirà a risolvere tre indovinelli ideati da lei.

Informazione su San Carlo for Family

Dove: Teatro San Carlo di Napoli

Quando: 11 gennaio , 24 gennaio , 28 marzo 2015 – ore 11,30

Prezzo biglietto:

  • 12 € per singolo ingresso
  • Con la Card 3 Family: 3 ingressi a 24 €

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.