,

Giuseppe Rossi e Antonio Rossi

Giuseppe e Antonio Rossi, sono due fratelli napoletani che sono stati premiati a NewYork al campionato del mondo della risata, avete letto bene, proprio il campionato del mondo della risata.
[ad#adlink]
Le regole sono semplici e precise, i concorrenti al massimo tre per squadra, devono indurre alla risata una giuria composta da 7 membri, di cui 4 uomini e 3 donne, incominciando a ridere loro stessi, in pratica la squadra che ha la risata più esilarante e più coinvolgente, vince!

[ad#adrettangolo]
Giuseppe Rossi e Antonio Rossi, hanno esibito una risata che per poco non faceva sentire male un membro della giuria, anche se i due campioni della risata, hanno affermato che non parlano mezza parola di americano, non hanno avuto problemi a vincere, perché la risata è di per sé un linguaggio, forse il primo linguaggio comune a tutti gli esseri umani e fa parte del nostro bagaglio genetico e non ha limiti di comunicazione e geografici.

Al secondo posto si sono classificati tre francesi al terzo una squadra formata un due ragazze di Los Angeles.

Antonio Rossi e Giuseppe Rossi, abitano a Napoli, nel quartiere di San Carlo all’Arena, staranno una settimana ancora degli States e poi torneranno a Napoli.
[ad#adlink]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli Juventus le probabili formazioni

Giuseppe Rossi e Antonio Rossi