Categorie
Cinema

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sulla penultima puntata

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sulla quinta puntata in onda su Rai Uno alle 21,25  con la grande coppia Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini

5
I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sulla quinta puntata

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sulla attesissima quinta puntata , la serie tv tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni , che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico con i suoi protagonisti ha attirato davanti al grande schermo quasi sette milioni di spettatori ad ogni puntata. Nella fiction partenopea  insieme alle avventure della squadra di Pizzofalcone  colpiscono i telespettatori  anche le vicende sentimentali dell’ispettore Lojacono e la pm Piras e di Alex Di Nardo, Francesco Romano.

Anticipazioni I Bastardi di PizzoFalcone  quinta puntata

La Squadra di Pizzofalcone dovrà scoprire chi si nasconde dietro l’omicidio di una donna di colore. Sulla giovane, una volontaria che operava in parrocchia, inizieranno a circolare delle voci che la legherebbero al parroco di Pizzofalcone. Si scopre che la vittima era l’amante del giovane sacerdote. Sarà indagato anche il fratello della ragazza uccisa e non mancheranno sviluppi nelle vicende sentimentali di  Lojacono e Laura Piras.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.