Categorie
Cinema

Anticipazioni I Bastardi di PizzoFalcone quarta puntata

Anticipazioni I Bastardi di PizzoFalcone sulla quarta puntata della serie che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico

pi
Anticipazioni I Bastardi di PizzoFalcone sulla quarta puntata

Stasera 23 gennaio 2017 si Rai Uno ritorna la fiction I Bastardi di PizzoFalcone che grazie ai suoi protagonisti sta riscotendo un enorme successo. I dati di audience sono sempre molto soddisfacenti , infatti nell’ultima puntata lo share è stato del 24,7% attirando l’attenzione di 6 milioni e 558mila spettatori.

Anticipazioni I Bastardi di PizzoFalcone sulla quarta puntata

In questa puntata vedremo l’evolversi di diverse vicende sentimentali insieme naturalmente ad un caso da risolversi.Alex Di Nardo e Rosaria, una collega della scientifica decideranno di  uscire insieme per una pizza e ciò potrebbe essere il punto di partenza per una relazione .Francesco Romano dovrà risolvere le sue questioni sentimentali e cercherà di riconquistare la moglie Giorgia da cui è stato lasciato poichè vittima di violenza domestica, fisica e psicologica. Per quanto riguarda l’Ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman,inizierà a lottare affinche’ la verità esca fuori coinvolgendo anche Laura Piris, la pm di cui è innamorato ma che lo tiene a distanza. In questo episodio i due si avvicineranno molto e la donna mettera a rischio la sua carriera pur di aiutare l’ispettore. Per quest’ultimo infatti la situazione sembra aggravarsi quando l’unica persona che avrebbe potuto scagionarlo viene trovata morta. La squadra stasera dovrà affrontare in questa 4 puntata un caso abbastanza difficile in cui due fratelli vengono trovati morti nel loro appartamento e i sospetti ricadono sul ” padre padrone” che aveva reso loro la vita impossibile. Il caso verrà risolto con successo dai Bastardi di PizzoFalcone , ma un altro omicidio viene commesso nel quartiere di abitazione di uno degli agenti del commissariato che da anni segue l’indagine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.