Il presidente delle Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, ha sottolineato come il decreto varato dal governo Berlusconi per risolvere il problema dei rifiuti a Napoli, sia poco efficace e invita a fare un nuovo decreto con più forza, sconfiggendo le eccezioni della Lega Nord.
Guardando sui sito del giornale.it, leggevo i commenti dei lettori a questa notizia, ebbene erano tutti simili ed avevano come unici bersagli i napoletani e persino il Presidente Napolitano, che veniva accusato di essere troppo buono con la sua Napoli, ecco alcuni commenti:
il 01.07.11 alle ore 19:08 scrive:
Domanda, forse ingenua: ma il P/te dall’alto della sua statura morale, non sente di dire qualche cosa ai governanti della sua cara Napoli ? Possibile che critichi sempre e solo il governo ? Eppure Berlusconi gliela ha già pulita due volte.
ll 01.07.11 alle ore 19:06 scrive:
fare di più? ma scherziamo? già si fà troppo …andavano lacsiati nella ****a i cui erano!!!!!!!!!!
il 01.07.11 alle ore 19:15 scrive:
…Napolitano pretende che il governo faccia di piu’, e i suoi concittadini sporcaccioni invece…
il 01.07.11 alle ore 18:59 scrive:
Napolitano sbaglia…FACCIANO DI PIù I NAPOLETANI…la LORO spazzatura è già costata milioni…
il 01.07.11 alle ore 18:56 scrive:
Visto che sei parte in causa, presidente, perché non te la prendi con i tuoi concittadini anziché con il governo che già altre volte ha fatto bene il suo dovere? Perché non dai il buon esempio e vai li, nella tua città, e cominci a spalare? e visto che ci sei nella mondezza mettici gli uomini del tuo partito che governano la città, male, da decenni