Vasco Rossi a Napoli informazioni utili

È la vigilia del grande evento: stasera, lunedì 16 giugno 2025, Vasco Rossi salirà sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona, ma già da giorni la tensione era palpabile nei dintorni dell’impianto. I fan più irriducibili, principalmente possessori dei biglietti per il prato, hanno deciso di marcare il territorio accampandosi con tende da campeggio nella zona antistante la Curva B.

Molti di loro hanno trascorso due, tre, fino a quattro notti dormendo all’addiaccio, resistendo al caldo, all’afa e al sole cocente.  Secondo quanto riportato, nei giorni scorsi si è formato un vero e proprio villaggio di tende davanti allo stadio: «I super fan dormono lì, pronti a smontare tutto e a entrare (…) non appena oggi pomeriggio alle 16 apriranno i cancelli» , Il “rito collettivo” include cori intonati durante il giorno e nuove amicizie nate in piazza: «celebrano un rito, l’ultima certezza che c’è rimasta: Vasco Rossi»

Lo stesso Vasco Rossi ha voluto omaggiare i fan: ha condiviso sui social un video in cui si vede il piccolo accampamento e ha dichiarato: “Quando arrivo a Napoli, respiro”.

Orari

  • Apertura cancelli: ore 16:00
  • Apertura ritiro accrediti stampa/fan club: ore 15:30
  • Inizio concerto: ore 20:45 circa
  • Durata stimata: 3 ore

Luogo

  • Stadio Diego Armando Maradona
  • Zona Fuorigrotta – Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto