Categorie
calcio Napoli

Napoli-Villareal in tv, streaming e diretta 25 febbraio 2016

Napoli-Villareal si gioca oggi 25 febbraio 2016i alle ore 21.05 allo stadio San Paolo di Napoli, la partita valida per  i sedicesimi di finale di Europa League, scopriamo come vedere la partita in streaming e in diretta TV.

 

Napoli-Villareal è una partita fondamentale per il cammino degli azzurri in Europa League, la squadra di Sarri gioca contro il Villareal la partita di ritorno dei sedicesimi di finale venendo dalla sconfitta della gara in trasferta per 1-0.

Gli spagnoli si sono dimostrati una squadra molto solida, senza particolari individualità ma con un gioco semplice ed efficace, soprattutto per quel che riguarda la fase difensiva, dove sempre nella partita d’andata il Villareal ha concesso poco al Napoli.

 

Per vedere la partita Napoli-Villareal si dovrà avere un abboonamento a SKY Sport, infatti la tv a pagamento satellitare ha i diritti per trasmettere l’incontro del Napoli e di tutte le squadrea italiane, non sarà possibile vedere la partita su TV8 in chiaro perchè farà vedere la partita della Lazio.

Per chi vuole seguire Napoli-Villareal tramite internet, c’è la possibilità di utilizzare la IPTV di SKY che trasmette in streaming tramite l’applicazione SKYGO.

Il Villareal molto probabilmente verrà a Napoli cercando difendere il gol di Suarez dell’andata, la partita della squadra dell’allenatore Marcellino quindi sarà d’attesa, mentre il Napoli di Sarri dovrà giocare attaccando ma senza scoprirsi troppo, infatti gli spagnoli praticano un tipo di calcio molto più all’italiana che al classico calcio spagnolo fatto di tanti passaggi.

Un goal degli spagnoli metterrebbe in grossa difficoltà il Napoli, per la regola che in Europa le reti fatte in trasferta valgono il doppio, quindi si dovrà attaccare ma con raziocinio, il Napoli deve ritorvare quella solidità difensiva che ha avuto nella parte iniziale della stagione, cosa fondamentale in Europa.

Probabili formazioni Napoli-Villarreal
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Trigueros, Soriano, Suarez; Soldado, Bakambu. Allenatore: Areola.

 

napoli-villareal le formazioni
napoli-villareal le formazioni
napoli-villareal - streaming
napoli-villareal – streaming

Come vedere Napoli-VIllareal in streaming e diretta TV 25/02/2016
Napoli-Villareal si potra vedere sul canale Sky Calcio 1 Hd, per chi vuole vedere la parita tramite satellite, mentre per chi vuole vedere Napoli-VIllareal tramite internet in rete in  streaming tramite l’applizazione Sky Go utilizzabile dai principali tablet, computer o cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.