Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Ultimissime

Miss Kia Campania 2015 è Federica De Lucia

Miss Campania 2015 KIA
Miss Campania 2015 KIA

Presso la Villa Comunale di Pastorano CE si è svolta la finale regionale che ha coronato una miss sportiva e dinamica che rappresenta il design di un auto che ha conquistato i mercati mondiali. Il suo nome è Federica De Lucia 23enne di Pignataro Maggiore (CE), occhi verdi, capelli castani e nel cassetto il sogno di diventare una logopedista.
Giovanni Diana, Sindaco di Pastorano, con l’approvazione da parte della sua giunta comunale ha voluto fortemente che il Concorso Miss Italia che da anni apprezzava potesse finalmente svolgere una tappa delle sue selezioni ed è riuscito ad ottenere dall’agente esclusivista della Miren per la Campania Antonio Contaldo, addirittura una finale regionale. La serata ha avuto diversi momenti di spettacolo e moda con gli ospiti che si sono susseguiti sul palco come la piccola Anita Orfano, Stefania Gatti  e la collaudata Marika Cecere. Le 26 concorrenti inoltre hanno potuto mettersi in gioco come modelle con la sfilata Carisma che ha presentato i capi di abbigliamento Primavera-Estate 2016. Un altro momento di moda ha visto sfilare Diva Atelier di Angela Auricchio con abiti da sposa tra i modelli John Vitale e Nando Soria , dalla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, Teresa Menditto e Anna Ragucci.
Anche quest’anno Miss Italia ha indetto il concorso tramite internet che permettere agli internauti di eleggere le tre miss Curvy che accederanno di diritto alle prefinali nazionali del concorso a Jesolo. Per la Campania ci sono due esponenti tra loro Majra Scognamiglio 25enne di Volla che ha voluto salire sul palco per chiedere un aiuto anche al pubblico presente.

Prossime date per il concorso Miss Italia in Campania:

Martedì 4 Agosto presso Eccellenze Campane, via Brin Napoli, sarà assegnato il titolo di Miss Compagnia della Bellezza Campania 2015. Luca Saporito, di “Le terre di Eno” ed il giornalista Lorenzo Crea hanno organizzato una finale regionale di sicuro effetto.

Venerdì 7 Agosto in Piazza Duomo, Borgo Antico Caserta Vecchia, si assegnerà il titolo di Miss Miluna Campania 2015.

Sabato 8 Agosto a Vitulazio, Piazza Riccardo II, conosceremo chi sarà Miss Equilibria Campania 2015.

Miss Kia Campania 2015 è dunque Federica De Lucia di Pignataro Maggiore (CE). Nata a Capua  il 9-08-1991, occhi verdi e capelli castani, alta 170 pesa 56 kg ed indossa la taglia 42. Studentessa di Logopedia è figlia di un militare e di una casalinga, il fratello 24enne ha seguito le orme paterne. Il suo piatto preferito è la pizza ma, essendo una convinta animalista e vegetariana, odia la carne.
Si definisce empatica, generosa e lunatica. Tra le Miss già elette predilige Francesca Chillemi, partecipa al concorso perché è un sogno che coltiva sin da bambina. L’ultimo libro letto è “Sesso inutile” di Oriana Fallaci. Federica dedica abbastanza tempo ai social network in particolare Facebook .
Se vincesse il titolo? Dovrebbe ringraziare un suo caro amico, di cui tiene segreto il nome, che l’ha iscritta al concorso. Sul tema della violenza delle donne pensa che sin dalla tenera età i ragazzi debbano esserne sensibilizzati.
Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Rosanna Buonfiglio 18enne di Castellammare con occhi azzurri e capelli castani, Miss Kia 3° classificata è invece Francesca Tizzano 18enne di Sorrento. Quarto posto per Miss Compagnia della Bellezza Marianna Barisano 18enne di Avellino  ed al quinto miss Miss Interflora Diletta Ambrosio 18enne di Caserta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.