Categorie
commedie napoletane

Eventi a Napoli – Natale 2014 a Napoli con la Scuderia dei Piccoli dell'Ippodromo di Agnano

 

All’Ippodromo di Agnano il Natale 2014 a Napoli è con la Scuderia dei Piccoli per le domeniche di dicembre

agnano
la Scuderia dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano

Il Natale 2014 a Napoli delle Scuderie dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano con un programma ricco di avvenimenti per  due domeniche di dicembre il 14 e il 21. Il Parco permetterà di trascorrere in totale serenità una bellissima giornata per tutta la famiglia con canti , balli , giochi e attività di laboratori.

Programma

Domenica 14 Dicembre dalle 12 alle 16,30 – Sarà una giornata in compagnia di fate e folletti , un’atmosfera fiabesca, gli spiritelli del piccolo popolo allieteranno i partecipanti con racconti, musiche, balli e canti. Un piccolo villaggio magico di gnomi e  una sfilata allegra e colorata di artisti invaderà ogni angolo richiamando l’attenzione di grandi e piccini. Tutti potranno partecipare ad una fiaba natalizia con personaggi immaginari e fantastici, a cura della compagnia teatrale I Guardian dell’oca con un’atmosfera magica creata dal suono di zampognari. Tutti bambini potranno imbucare le proprie letterine perché l’ufficio postale di Babbo Natale sarà aperto tutta la giornata.

Domenica 21 dicembre dalle 12,30 – la giornata sarà animata da canti di Natale e balli della tradizione popolare a cura della Compagnia Do’ Tammurro, alle 16 merenda per festeggiare il Natale! Alle ore 15 i ponies delle scuderie saranno pronti per essere cavalcati.

L’ippodromo è sempre aperto gratuitamente per area pic nic, bar,punti ristoro, Roof Garden Partenope con vista delle corse, possibilità di portare biciclette, pattini, monopattini e pallone.

 

Informazioni sul Natale 2014 a Napoli della Scuderia dei Piccoli

Dove: Parco dell’Ippodromo di Agnano

Quando: 14 – 21 dicembre 2014

Prezzo biglietto: 5 euro a persona gratuito per bambini inferiori a 90 cm.

 

Info e prenotazioni:

email: lascuderiadeipiccoli@gmail.com
tel 3358338835

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.