Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Informazione Ultimissime

Eventi a Napoli – Quattro zampe in fiera a Napoli

 

 

Alla Mostra d’Oltremare “Quattro zampe in fiera” a Napoli sabato 20 e domenica 21 settembre 2014

cani
Quattro zampe in fiera a Napoli

Fa tappa alla Mostra d’Oltremare , dopo gli oltre 19500 visitatori a Milano, Quattro zampe in fiera a Napoli  sabato 20 e domenica 21 settembre 2014. Due giorni dedicati al mondo animale tra avventure ludiche e istruttive, attività all’aperto e tanta informazione su alimentazione e consigli di salute per migliorare il rapporto uomo-amici a quattro zampe.Un evento molto piacevole e divertente organizzato da tema Fiere e patrocinata da Anfi ed Enci , che serve a trascorrere due giorni con i propri amici fedeli  cani o gatti e beneficiare di sconti, omaggi e offerte speciali e inoltre aiutare l’associazione per la difesa dei diritti degli animali.

Aree a disposizione di Quattro zampe in fiera a Napoli

SALA CONFERENZA per convegni dedicati alle tematiche che stanno più a cuore agli amanti degli animali con esperti del settore. Incontri sull’importanza del movimento fisico e sull’educazione di base, consigli su problematiche comportamentali e cognitive, confronti tra medicina alternativa e standard, aggiornamenti su temi come assicurazione e legislazione, dritte sul primo soccorso. Tra gli ospiti più attesi il comportamentalista del centro cinofilo europeo Aldo La Spina e la star di “Cambio Cane” in onda su FoxLife, Angelo Vaira che per l’occasione presenterà la nuova collana di volumi “Think Dog”, di cui è ideatore e curatore, edita da De Agostini. Oltre agli enti preposti alla salvaguardia degli animali come le Guardie Zoofile e l’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali).

AREA ESPOSITIVA per consentire ai visitatori di conoscere, scoprire e acquistare tutte le novità in commercio per pet e incontrare consulenti ed esperti del mondo degli animali a disposizione dei visitatori nelle diverse aree della fiera; due su tutte la Luxury Box area cult in cui scoprire tutti gli oggetti più fashion & chic del momento e il Salone di Bellezza, un vero e proprio centro estetico dove poter far toelettare gratuitamente i cani e scoprire i segreti per la loro cura e la loro igiene.

AREA DOG ACTIVITIES per sfruttare l’opportunità di cimentarsi con i cani in straordinarie attività sportive e di intrattenimento come: Trainer Aquadog, Tonus Disk Dog, Trainer Dog Dance (coreografie di gruppo a passo di zampa), Royal Canin Agility Dog, Attivazione Mentale e tante altre ancora.

DOG CARPET SHOW sul quale si alterneranno spettacoli e incontri con esperti. Sul carpet, inoltre, una passerella di alcune delle razze canine italiane riconosciute dall’Enci in abbinamento ai loro proprietari e le premiazioni per il concorso Magic World e il selfie più cliccato (vedi qui iniziativa).

AREA RELAX e SERVIZI con il Risto4zampe, un ristorante a misura di pet e padrone per pranzi e cene, due spazi dogs&cats per seguire con attenzione convegni e consigli degli esperti lasciando i propri amici in mani fidate, un angolo relax per una pausa dagli stand e lo Stop&Go, zona con acqua e ciotoline a disposizione di tutti i quadrupedi che ne hanno bisogno.

FELIS WORLD spazio rivolto al mondo “miao” per scoprire tra le oltre venti razze presenti e riconosciute a livello mondiale, le diverse caratteristiche, le esigenze specifiche e le particolarità dei gatti.

 

Informazioni su Quattro zampe in fiera a Napoli

Dove: Mostra d’Oltremare – ingresso Viale Kennedy -apertura cancelli sabato 20 dalle 11 alle 21 – apertura cancelli domenica 21 dalle 10 alle 20

Quando: 20 e 21 settembre 2014

Prezzo biglietto : biglietto intero 10 euro

Prevendita on line € 6

Con Buono Sconto da www.quattrozampeinfiera.it € 7

Ingresso gratuito per bambini della fascia 0-10 anni, cani e gatti

 

Per info e contatti: è possibile scrivere a info@quattrozampeinfiera.it, telefonare al numero 0362 334242 o visitare il sito www.quattrozampeinfiera.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.