Categorie
Eventi a Napoli e dintorni

La miss di Torre del Greco è la nuova Miss Wella Campania 2008

Nunzia Di Maio , bionda miss di Torre Del Greco, ha conquistato la fascia di Miss Wella Campania 2008 nella selezione regionale del concorso Miss Italia che si è svolta a Somma Vesuviana. Valentina Pacifico, che l’anno scorso aveva conquistato questo titolo, ha festeggiato il suo compleanno venendo a Somma per consegnarlo alla nuova detentrice.

La serata organizzata da Alfonso Palma, è stata all’insegna dello spettacolo e della bellezza. Su una passerella che ha ospitato 43 concorrenti provenienti da 4 province della nostra regione e che Erennio De Vita, che segue il tour campano dell’agente esclusivista per la Campania Antonio Contaldo ormai da molti anni, ha presentato alla platea con l’ humour e la professionalità che lo contraddistinguono. Sul palco, prima di dare il via alla competizione, è salito il sindaco di Somma Vesuviana Raffaele Allocca, l’assessore allo spettacolo, turismo e politiche agricole Lello D’Avino, lo stilista Saverio Palma ed Antonio Bilancio, vice presidente della confederazione mondiale della Coiffure Paris. Assieme a loro un nutrito numero di Miss hanno affollato piacevolmente il palcoscenico al momento dell’inno che tutti hanno intonato alzandosi in piedi. A parte la competizione ci sono stati diversi momenti di spettacolo con gli ospiti che si sono esibiti : Giandomenico Catapano Carmen Melillo, Gino Accardo, Angela Coppola, Marzia e Maria Sepe. Molto apprezzato anche il momento della sfilata degli abiti da sposa dell’atelier Boccia che ha offerto alle concorrenti l’opportunità di fare le modelle per una sera.

Miss Wella Campania è dunque Nunzia Di Maio, di Torre del Greco, nata a Torre del Greco il 10/03/1988, segno zodiacale pesci, occhi verdi, capelli castani, alta 170 cm, pesa 51kg ed indossa la taglia 40. Nunzia è fidanzata con Savio Sorrentino, calciatore del Siena, ma lei è tifosa del Napoli, studia economia aziendale, aspira a diventare conduttrice televisiva e come hobby segue i balli latino americani. Il suo colore preferito è il rosa, come sport adora il calcio, Claudio Baglioni il suo cantante preferito, come canzone ascolta spesso “A Te” di Jovanotti, Roul Bova ed Anna Valle, gli attori preferiti. Dal punto di vista culinario mangia con piacere la pizza ma detesta la pasta, il suo viaggio ideale è alle Maldive, si presenterebbe ad un provino per veline ed una proposta di lavoro che accetterebbe al volo è condurre un programma sportivo. Miss Wella afferma che non potrebbe fare a meno della mamma, che un suo pregio è la semplicità, un difetto il pessimismo e tre aggettivi che potrebbero definirla sono: solare, socievole e semplice. La Miss Italia del passato che preferisce è Francesca Chillemi, partecipa al concorso per realizzare un sogno che aveva sin dalla sua infanzia ma anche per la sua mamma, un altro sogno che coltiva è sposarsi ed avere dei figli, parteciperebbe ad un reality e spera di incontrare Fabrizio Corona a Salsomaggiore. La neo miss erigerebbe un monumento a Renato Carosone, secondo il suo punto di vista la bellezza per emergere nel mondo dello spettacolo conta ma deve essere accompagnata dal talento, la sua napoletanità la esprime essendo socievole e comunicativa, per lei una gara significa giocare con impegno, quando si sveglia al mattino le piace trovare una bella giornata di sole e se è stressata ha bisogno di un bagno caldo per rimetterlsi in sesto. La madre Santa Colantuono è casalinga, il padre Gaetano è carrozziere ed ha una sorella, Annalisa, di 18 anni
Secondo Posto per Mariaflavia Ciniglio, Miss Bellezza Rocchetta, di Ottaviano, occhi e capelli castani e compirà 18 anni il 7 settembre prossimo. Chiara Montone di Napoli, ha conquistato il terzo posto, con la fascia di Miss Wella terza classificata. 19 anni occhi e capelli castani, alta 185 cm. e pesa 72 kg. Quarto posto, infine per Vittoria Coccorese di Giugliano, Miss Peugeout, 18 anni il prossimo ottobre, alta 175 cm. e pesa 57 kg.

L’Ufficio Stampa

Ufficio Stampa
Giuseppe De Girolamo
Tel.e fax 081 7871541
Cell.333 5980858
Cell.360 269825
E-mail: 3335980858@tim.it
giuseppedegirolamo@tim.it

Simona Buonaura
Cell. 347 9375905
E-mail: simona.buonaura@tin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.