Fieracittà annunci in Campania

fieracittà napoliFieracittà è uno dei più famosi e importanti giornali di annunci economici in Campania, si rivolge ad un target di utenti molto vasto, che da anni gli rimangono fedeli.
Il giornale esce due volte a settimana, il Lunedì e il Giovedì al prezzo di 1,60 euro, ha una forma spillettata che lo rende molto pratico da consultare e da portare con se, il Fieracittà ha questa forma da sempre, come si dice… squadra che vince non si tocca.
Il Fieracittà fa parte del gruppo Telecapri, la società che getisce la pubblicità sul giornale è la Sogepa, che anche interlocutore unico per tutto il gruppo.
[ad#adlink]
Le sedi del Fieracittà sono a :

CASERTA:
Via Tanucci,33

SALERNO:
Corso Garibaldi,155
NAPOLI:
P.zza Municipio,80
NAPOLI:
P.zza Medaglie
D’Oro, 45

CAPRI:

Via Li Campi, 19 redazione


Gli annunci sul Fieracittà si possono inserire, in diversi modi, chiamando ad un numero telefonico, andando sul sito web, mandando un fax oppure un sms.
Le categorie di annunci sono varie le principali sono:

nautica
auto
moto
audio e video
casa
lavoro
messaggi personali

 

L’inserimento degli annunci è gratuito, logicamente se si vuole dare maggiore evidenza all’annuncio ci sono formule a pagamento per dare maggiore visibilità, come ad esempio il testo in grassetto, oppure far precedere l’annuncio da una stellina.

URL breve: http://www.napolibella.it/?p=306

Scritto da il ago 23 2008. Registrato sotto Capri, Informazione. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

2 Commenti per “Fieracittà annunci in Campania”

  1. enzo

    vendo grecav da riverniciare

  2. Buona Pasqua a tutti,
    penso che il mio parere non serve a nessuno,tanto tutti fanno sempre quello che è meglio per loro…..sto in cerca di lavoro disperatamente se io che mio marito
    Oqqi è la Pasquetta invece, di andarmene con i miei figli in una villa comunale, sto chiusa in casa perchè non ho soldi per far divertire i miei figli come devo fare..sono così amareggiata per tutto ciò che mi circonda.Odio tutti i ricconi e tutti politici no capiscono a noi semplici persone ci stanno uccidendo ??Per chi legge aiutatemi ad uscire in questa brutta situazione perchè veramente mi sento un’annullità….

Scrivi una replica

Accedi