Categorie
Turismo

Naomi Campbell a Capri, "brilla"

Sono finite in Rete le foto che mostrano Naomi Campbell che non si regge in piedi in un parcheggio di Capri. Nella notte di martedì la modella inglese era appena uscita da un locale, nel quale evidentemente aveva bevuto troppo, e non è riuscita ad arrivare fino all’ auto… Era con lei l’ imprenditore brasiliano Marcos Elias, con il quale ha una relazione dallo scorso carnevale, trascorso in Brasile.

Un figlio per Naomi Campbell. E’ questo il sogno che insegue la Venere nera, alla soglia dei suoi 38 anni. La capricciosa top lo ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, rivelando anche un particolare inedito: “Mi sono sottoposta a un’operazione e ora finalmente posso”.

La modella spiega anche che diventare madre potrebbe essere una terapia contro i suoi impeti di rabbia. “So di essere pronta e so che per lui cambierei. Mi calmerebbe. Per un figlio non devi e non puoi accettare compromessi, ma devi dare tutta te stessa”, racconta. Un’esperienza da fare anche da sola: “Sono disposta ad averlo anche senza un compagno”, spiega Naomi.

Eppure gli ultimi gossip la vorrebbero legata al presidente venezuelano Hugo Chavez. “L’ho solo intervistato – ci tiene a sottolineare -, non lo conosco bene”. La Campbell, d’altronde, non ha mai fatto mistero della sua passione per il giornalismo: “E’ un mestiere che adoro e mi piacerebbe tanto intervistare Berlusconi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.