Categorie
Sport

Napoli Roma streaming e diretta Tv

Domenica 9 marzo 2012 alle 20:45  il posticipo della ventiseiesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A:  Napoli Roma.

Il Napoli affronta la Roma,  sapendo il risultato della Fiorentina diretta concorrente per il terzo che vale la qualificazione ai preliminari di Champions League, i viola sono stati sconfitta dalla Juventus, risultato che obbliga la Roma a vincere per tenere ancora in piedi le speranze scudetto dei romanisti.

Per vedere Napoli Roma streaming e diretta tv, del 9 marzo 2014 alle ore 20:45 bisogna avere un abbonamento Mediaset Premium o Sky, la diretta streaming su internet è assicurata dalle applicazione scaricabili dai vari market, per smartphone, pc, tablet e smartv, le app da scaricare sono Mediaset Play o SkyGo.

 

Napoli Roma le formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Mesto, Zuniga, Rafael

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, Nainggolan, Strootman; Gervinho, Destro, Florenzi. All.: Rudi Garcia

Squalificati: De Rossi (3)

Indisponibili: Balzaretti, Dodò

Napoli Roma Streaming
Napoli Roma Streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.