Categorie
calcio Napoli Ultimissime

Young Boys-Napoli Streaming e diretta Tv Live

Young Boys-Napoli Streaming e diretta Tv Live giovedì 22 ottobre 2014 ore 19:00

Terza partita per il Napoli di Benitez in Europa League, gli azzurri sfidano a Berna la squadra elvetica dello Young Boys, una vittoria significherebbe mettere una grossa ipoteca sulla qualificazione finale, il Napoli ha attualmente 6 punti grazie alle vittorie contro Sparta Praga e Slovan Bratislava.

Si prevede un turn-over nel Napoli, Britos e Zuniga non sono stati convocati e in attacco ci sarà Duvan Zapata supporto da Mertens e De Guzman.

 

Come vedere Young Boys-Napoli Streaming e diretta Tv Live

I diritti televisivi di Young Boys-Napoli sono un’esclusiva Mediaset, per vedere Young Boys-Napoli in Tv, bisognerà essere abbonati a Mediaset Premium la partita inizierà alle 19:00, per vedere Young Boys-Napoli streaming live utilizzando un pc, un tablet o uno smartphone si può utilizzare l’applicazione Mediaset Play.

 

 

Le formazioni di  Young Boys-Napoli: 

Young Boys: (4-2-3-1): Mvogo; Sutter, Von Bergen, Rochat, Lecjaks; Bertone, Sanogo; Steffen, Kubo, Nuzzolo; Hoarau. All. Forte

Napoli(4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Jorginho; De Guzman, Hamsik, Mertens; Duvan. All. Benitez.

 

Young-Boys-Napoli-streaming
Young-Boys-Napoli-streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.