Categorie
calcio Napoli

Leandro Rinaudo, nuovo acquisto del Napoli calcio.

Leandro Rinaudo, difensore del Palermo, e` felice di arrivare al Napoli, piazza importante ambita da molti giocatori. `Sono molto emozionato e fortunato ad approdare in una piazza importante come Napoli – ha detto il difensore a Tuttonapoli.net – non vedo l’ora di iniziare. Cosa ho provato quando il mio agente mi ha riferito che tutto era fatto? Una grande emozione. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusto scegliendo il Napoli`.

Leandro Rinaudo, difensore del Palermo, e` felice di arrivare al Napoli, piazza importante ambita da molti giocatori. `Sono molto emozionato e fortunato ad approdare in una piazza importante come Napoli – ha detto il difensore a Tuttonapoli.net – non vedo l’ora di iniziare. Cosa ho provato quando il mio agente mi ha riferito che tutto era fatto? Una grande emozione. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusto scegliendo il Napoli`. Lasciare la Sicilia gli e` comunque dispiaciuto: `Sicuramente sono dispiaciuto perche` a Palermo lascio tutto, la famiglia e gli amici, ma sono molto felice di venire a giocare in una societa` prestigiosa come il Napoli dove ci sono persone come il presidente De Laurentiis, il direttore Marino e mister Reja che stanno costruendo qualcosa di importante puntando sulla politica dei giovani`.
rinaudo-napoli-calcio
Rinaudo non vede l`ora di iniziare l`avventura al Napoli: `Sono prontissimo. In passato ho vissuto delle esperienze bellissime in Coppa Uefa con la maglia del Palermo, e per questo cercheremo di qualificarci e regalare questa gioia ai tifosi. Le mie caratteristiche di gioco? Preferisco non fare delle presentazioni. Spero che sia la gente di Napoli a conoscermi e apprezzarmi per il mio rendimento in campo`.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.