Categorie
Informazione

Come vedere Verona-Napoli in streaming e in diretta TV

Verona-Napoli-Streaming
Verona-Napoli-Streaming

Domenica 15 marzo 2015 27esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A alle 18:00 in tv o in streaming, come vedere Verona-Napoli in streaming.

Oggi 15 marzo 2015 alle ore 18:00 si gioca allo stadio Bentegodi, Verona-Napoli partita valevole per la 27esima giornata del campionato italiano di calcio di serie A. il Napoli affronta la squadra scaligera per tentare di mettere pressione alla Roma e Lazio che giocheranno domani.

Il Verona di Mandorlini, sicuramente cercherà di approfittare della stanchezza della squadra di Benitez, impegnata lo scorso giovedì nell’impegno di Europa League contro la Dinamo Mosca.

 

Verona Napoli le formazioni.

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Sorensen, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfreddson; Jankovic, Toni, Gomez. Allenatore: Mandorlini. A disposizione: Rafael, Gollini, Rodriguez, Brivio, Martic, Marques, Obbadi, Campanharo, Greco, Lazaros, Saviola, Nico Lopez.
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; De Guzman, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. A disposizione: Rafael, Colombo, Callejon, Jorginho, Mesto, Zuniga, Gabbiadini, Insigne, Zapata, Luperto.

Come guardare Verona-Napoli in streaming.

Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta – sia in tv che in streaming, a pagamento –  da Mediaset Premium e SKY. In tv sarà visibile sul canale su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre) e sy canali SKY Calcio. In streaming su computer, tablet e smartphone Verona-Napoli sarà visibile tramite i servizi di streaming Mediaset Premium Play e Sky Go.

I canali di Mediaset che trasmettono le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.