Categorie
Sport

Italia-Spagna in diretta streaming lunedì 27 giugno: come guardare le partite di Euro2016 su PC, iPhone e Android

Complicato conciliare gli impegni quotidiani e la vostra voglia di vedere la partita, scopriamo come fare.

Italia-Spagna in diretta streaming lunedì 27 giugno mentre siete a lavoro? Domanda che tutti si stanno facendo, da quando si sa che l’Italia è arrivata agli ottavi di finale vincendo il proprio girone e soprattutto dopo che la Spagna in maniera inaspettata è arrivata seconda dopo la Croazia, tutto questo verrà celebrato a Saint-Denis, allo Stade de France, lunedì 27 giugno alle ore 18:00. Ci sono ben 31 confronti tra Spagna e Italia che includono 20 amichevoli, 5 gare valevoli per i Campionati Europei(compresa una finale), 3 per i Mondiali (anche se in realtà due caddero nella stessa edizione, quella del 1934) e una per la semifinale dell’ultima Confederation Cup.

Ma ritornando alla domanda iniziale, come si fa a vedere una partita così importante in una giornata lavorativa come il Lunedì, solitamente una delle più dure della settimana a prescindere dalla professione che si fa, logicamente sono esclusi i barbieri, considerando anche che la partita Italia-Spagna si giocherà alle 18:00? Cerchiamo un modo per vedere Italia-Spagna anche se non si è a casa.

Con la tecnologia si può quasi tutto, sicuramente ci può aiutare per vedere Italia-Spagna in diretta streaming, comunque per chi non lo sapesse diciamo che Italia-Spagna verrà trasmessa in chiaro dalla RAI la televisione pubblica italiana e precisamente su Rai1 ma non solo sarà visibile anche sulla televisione a pagamento satellitare Sky tramite il  canale 106 (Sky Sport Mix HD) e 201 (Sky Sport 1 HD).

Si può vedere Italia-Spagna in diretta streaming anche utilizzando iPhone, Android e Windows 10, scaricando l’app RAI.TV (iTunes, Play Store, Windows Store), e da PC o Mac andando direttamente sul sito della RAI (bisogna installare prima Microsoft Silverlight per visualizzare correttamente il video streaming), oppure SkyGo (iTunes, Play Store, Windows Store), logicamente per usufruire dei servizi di una tv privata a pagamento come Sky, dovete essere in possesso di un abbonamento valido e attivo.

Italia-Spagna la si può seguire anche in diretta streaming testuale tramite il sito ufficiale della UEFA Euro2016 dove troverete tantissimi contenuti come le statistiche, highlights, interviste e tutte le curiosità riguardante il campionato europeo di calcio che si sta svolgendo in Francia, ricordando che questo è il terzo evento sportivo più seguito al mondo, dopo i mondiali di calcio e le olimpiadi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.