Diretta streaming Torino-Napoli: come seguire gratis il posticipo in TV e su smartphone e Iptv

0
286

Ecco come seguire la partita fondamentale per la corsa al secondo posto del campionato di Serie A.

Torino Napoli streaming
Torino Napoli streaming

Seguire la diretta streaming di Torino-Napoli gratis sarà possibile questa sera 8 maggio 2016 a partire dalle 21 nel giorno della festa della Mamma. Il posticipo della terzultima giornata di campionato, che ai gioca dopo la vittoria della Roma contro il Chievo Verona per 3-0, naturalmente potrà essere visto in TV se siete abbonati a Sky o Mediaset Premium con gli appositi pacchetti, ma anche attraverso device di ultima generazione, come smartphone e tablet.

Il match sarà decisivo per il secondo posto in Serie A, anche perchè la Roma si è portato un punto avanti al Napoli, grazie alla partita vinta contro il Chievo nell’anticipo di oggi alle 12, e sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Sport HD. Abbandonando il mondo TV, la soluzione alternativa per la diretta streaming di Napoli-Atalanta, restando ovviamente nell’ambito della legalità, per gli abbonati alle rispettive tv a pagamento resta la soluzione di Sky Go e Premium Play. Le piattaforme in questione sono disponibili su pc, smartphone e tablet, anche se per Sky Go dovrete verificare la compatibilità con il vostro modello Android.

Torino-Napoli è una partita decisiva per gli azzurri, vincere in trasferta a Torino è fondamentale per gli azzurri di Sarri che devono cercare di mantenere la Roma ancora dietro, ora che è avanti di un punto..

La partita Torino-Napoli per chi è impossibilitato a seguirla in maniera tradizionale, in Tv e in streaming, è possibile rimanere informato anche tramite i social, specialmente tramite la pagina ufficiale su Twitter della Serie A che segue la partita in diretta e che propone aggiornamenti e foto inedite.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY