Categorie
Sport Ultimissime

VILLAREAL-NAPOLI STREAMING DOVE VEDERLA 18 FEBBRAIO 2016

Le news su Villareal-Napoli, Europa League, giovedì 18 febbraio 2016 ore 19: come e dove vederla in diretta TV, news e streaming.

Villareal-Napoli è valida per il turno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016, si gioca Giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 19:00 ci sarà il calcio d’inizio, molto probabilmente, questo tra Villareal e Napoli è l’incontro più interessante di questa giornata di Europa League.

Gli azzurri di Sarri giocheranno dopo la sfortunata trasferta di Torino con la Juventus, sarà interessante anche vedere la tenuta nervosa del Napoli dopo la sconfitta allo Juventus Stadium che è costata la perdita del primato nel campionato italiano.

 

Europa League, Villareal-Napoli, giovedì 18 febbraio: gli spagnoli stanno diventando una sfida che si ripete sempre per gli azzurri

 

Villareal-Napoli fa ricordare anche il bel Napoli di Mazzarri che andò a vincere 2-0 al Madrigal con gol di Inler e Hamsik e fece passare il turno di Champions League, speriamo che il Napoli di Sarri abbia la stessa forza per imporsi in casa degli spagnoli.

L’allenatore del Villareal Marcelino García Toral, ha detto Mercoledì in una conferenza stampa che la fase a eliminazione diretta della Europa League non è ancora stata scritta e la sua squadra ha il cinquanta per cento di possibilità di passare il turno, perché crede che il Villareal non è inferiore agli azzurri. “Napoli è una grande squadra che sta dimostrando un altissimo livello agonistico ed è uno dei più forti rivali della concorrenza, ma non ci consideriamo inferiori. Dopo due partite, vedremo quale squadra è stato inferiore”.

Villareal-Napoli: come vedere la partita in diretta TV e in Streaming?

Per vedere Villareal-Napoli in televisione bisognerà avere un abbonamento con la TV a pagamento di Sky quindi in pay per view,  appuntamento quindi alle 19 su Sky Sport 1, inoltre sempre per gli abbonati Sky, si potrà vedere la partita anche in streaming tramite la IPTV di Sky, quindi Villareal-Napoli su Sky online.

Purtroppo questa partita non si vedrà in chiaro, come le altre partite del Napoli in Europa sul canale MTV.

 

Formazioni Villareal-Napoli, chi gioca:

VILLARREAL (4-4-2): Areola; Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Bakambu, Soldado. All. Marcelino

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. All. Sarri

ARBITRO: Bas Nijhuis (Olanda)

villareal-napoli streaming e diretta tv
villareal-napoli streaming e diretta tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.