Categorie
Sport Ultimissime

Napoli-Carpi Streaming Domenica 7 febbraio 2016

Il Napoli gioca al San Paolo con il Carpi con l’obbiettivo di rimanere primo in classifica fino alla sfida di Torino con la Juventus, scopriamo come vedere Napoli-Carpi in streaming e in diretta TV.

 

Napoli-Carpi Streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky e Mediaset tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che trasmetteranno in rete la partita, che quindi sarà visibile sui dispositivi come smartphone, computer e tablet.

Per chi vuole vedere Napoli-Carpi in Tv, tramite l’impianto di antenna tradizionale o satellitare, sempre per gli abbonati Mediaset Premium e Sky, è possibile sintonizzare sui canali calcio delle rispettive televisioni.

Napoli Carpi è unapartita fondamentale per gli azzurri, perchè arriva prima del big match con la Juventus del prossimo turno, siccome la Juventus oggi affronta il Frosinone, molto probabilmente riuscirà ad arrivare alla 14esima vittoria di fila e quindi il Napoli è obbligato a vincere per mantenere i due punti di vantaggio in classifica e presentarsi allo Juventus Stadium ancora da prima in classifica.

 

Sky offre anche il sito di SkyGo Online che permette di comprare le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, inclusa Napoli-Torino e quindi permette di vedere la partita Lazio Napoli anche per chi non è abbonato, ma vuole vedere le partite in maniera sporadica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.