Categorie
Sport Ultimissime

Lazio Napoli Streaming mercoledì 3 Febbraio 2016

Il Napoli gioca a Roma con la Lazio ancora da prima in classifica, scopriamo come vedere Lazio Napoli in streaming e in diretta TV.

La partita tra Lazio Napoli si gioca oggi 3 febbraio 2016 alle ore 20:45 a Roma allo stadio Olimpico, scopriamo come vedere Lazio Napoli in streaming e diretta Tv.

Lazio Napoli Streaming si potrà vedere per gli abbonati Sky e Mediaset tramite le applicazioni di SkyGo e Mediaset Play, che trasmetteranno in rete la partita, che quindi sarà visibile sui dispositivi come smartphone, computer e tablet.

Per chi vuole vedere Lazio Napoli in Tv, tramite l’impianto di antenna tradizionale o satellitare, sempre per gli abbonati Mediaset Premium e Sky, è possibile sintonizzare sui canali calcio delle rispettive televisioni.

Lazio Napoli è una partita importantissima per gli azzurri che hanno la Juventus dei record alle spalle a solo due punti di distanza, i bianconeri giocano in casa contro il Genoa privo ormai del ceduto Perotti e molto probabilmente arriveranno alle tredicesima vittoria consecutiva, il Napoli per tenere il passo ha solo un risultato a disposizione,

Sky offre anche il sito di SkyGo Online che permette di comprare le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, inclusa Napoli-Torino e quindi permette di vedere la partita Lazio Napoli anche per chi non è abbonato, ma vuole vedere le partite in maniera sporadica.

lazio napoli
lazio napoli streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.