Categorie
Sport

Udinese-Napoli streaming e diretta Tv 19 aprile 2014

Udinese-Napoli sabato 19 aprile 2014 ore 15:00 in diretta dallo stadio Friuli di Udine, come vedere la partita in streaming su internet e in tv.

Udinese Napoli
Udinese-Napoli

Udinese-Napoli del 19 aprile si gioca di Sabato per rispettare la Pasqua 2014, quindi si ritorna a giocare tutte le partite del campionato italiano di calcio in una sola giornata.

Il Napoli è intento a conservare il terzo posto che porterebbe ai preliminari di Champions League, mentre l’Udinese è intenta a fare il suo campionato anonimo cercando di trovare un giusto equilibrio tra incasso per le prossime vendite dei suoi giocatori e punti per rimanere in serie A.

 

Per vedere Udinese-Napoli streaming e diretta TV 19 aprile 2014 alle ore 15:00 bisogna essere in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium, in particolare per vedere Udinese-Napoli Streaming  su internet bisogna scaricare l’app gratuita SkyGo o MediasetPlay dai vari market per IOS, Android o Windows Phone, in maniera tale da poter vedere la partita in streaming su smartphone, tablet, pc e smartTV.

Udinese Napoli le formazioni, nel Napoli manca Higuain perché infortunato e Mertens squalificato:

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Di Natale. All.: Guidolin

Squalificati: –

Indisponibili: Lazzari , Beleck, Yebda, Kelava, Benussi

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata. All.: Benitez

Squalificati: Mertens (1)

Indisponibili: Rafael, Maggio, Higuain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.