Categorie
NapoliCalcio

Dove vedere Udinese-Napoli: streaming e diretta, oggi sabato 19 novembre alle 18:00?

Udinese-Napoli-streaming sabato 19 novembre

udinese-napoli-streaming
udinese-napoli-streaming

Udinese-Napoli: streaming e diretta TV

Queste le informazioni su come vedere Udinese-Napoli: streaming e diretta TV, anticipo della tredicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, si gioca questa sera sabato 19 novembre 2016 alle ore 18:00 allo stadio Dacia Arena di Udine.

Le televisioni con i diritti a trasmettere le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, e quindi anche il match Udinese-Napoli, sono due l’emittente del magnate Murdoch, cioè SKY e Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.

Sky trasmettere Udinese-Napoli sul canale SkyCalcio 1 HD, disponibile al codice 251 del vostro ricevitore satellitare questo contenuto è riservato per gli abbonati SKY che hanno sottoscritto il pacchetto “Calcio”.

Per chi invece è abbonato alla televisione digitale Mediaset Premium potrà vedere Udinese-Napoli sul canale digitale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.

Udinese-Napoli come arrivano le due squadre.

L’Udinese arriva alla partita con il Napoli, dopo la cura del nuovo allenatore Del Neri, che sta dando i frutti e sta facendo divertire i tifosi friuliani. Prima della sosta dovuta per gli impegni delle nazionali, l’Udinese ha incontrato il Genoa in trasferta riuscendo a uscire con un buon punto dallo stadio di Marassi.

Il Napoli arriva al match con l’Udinese dopo il pareggio in casa con la Lazio che ha lasciato parecchie ombre nell’ambiente azzurro, soprattutto dopo la papera di Reina che ha fatto sfumare la vittoria alla squadra di Sarri.

Udinese-Napoli streaming e diretta TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV. 

Come vedere Udinese-Napoli in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 19 novembre 2016 alle ore 18:00.

Chi è abbonato all’emittente televisiva Sky con la sottoscrizione del pacchetto “Calcio” è abilitato a vedere la gara Udinese-Napoli in streaming tramite l’applicazione gratuita SkyGo accedendo con le proprie credenziali si potrà vedere la diretta del match.

Anche gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Udinese-Napoli in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.

Non sarà possibile vedere Udinese-Napoli streaming su Rojadirecta perché il sito è stato chiuso, perché facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport.

Per le news sulla Guida-Tv di cosa fa stasera in Tv clicca su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.