Categorie
NapoliCalcio

Napoli-Lazio: streaming e diretta TV, dove vederla?

Dove vedere Napoli-Lazio: streaming e diretta, oggi sabato 5 novembre alle 20:45?

Napoli-Lazio-streaming sabato 5 novembre 2016.

napoli-lazio-streaming
napoli-lazio-streaming

Napoli-Lazio: streaming e diretta TV

Queste le informazioni su come vedere Napoli-Lazio: streaming e diretta TV, anticipo della decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, si gioca questa sera domenica 5 novembre 2016 alle ore 20:45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Le televisioni con i diritti a trasmettere le partite del campionato italiano di calcio di Serie A, e quindi anche il match Napoli-Lazio, sono due l’emittente del magnate Murdoch, cioè Sky e Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.

Sky trasmettere Napoli-Lazio sul canale SkyCalcio 1 HD, disponibile al codice 251 del vostro ricevitore satellitare questo contenuto è riservato per gli abbonati SKY che hanno sottoscritto il pacchetto “Calcio”.

Per chi invece è abbonato alla televisione digitale Mediaset Premium potrà vedere Napoli-Lazio sul canale digitale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.

Napoli-Lazio come arrivano le due squadre.

Il Napoli arriva dopo alla sfida con la Lazio, dopo il pareggio esterno in Champions League con il Besiktas, che ha lasciato molto amaro in bocca agli uomini di Sarri, dopo aver dominato la partita in Turchia gli azzurri hanno rischiato di perdere la partita e solo grazie al bellissimo gol di Hamsik a pochi minuti dalla fine è riuscito ad evitare la beffa.

La Lazio arriva al San Paolo di Napoli dopo la vittoria in casa ai danni del Sassuolo, il tecnico Inzaghi sembra aver trovato la formula giusta per far girare la squadra, facendo vedere un gioco molto concreto e una difesa solida.

Napoli-Lazio streaming e diretta TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV. 

Come vedere Napoli-Lazio in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 5 novembre 2016 alle ore 20.45.

Chi è abbonato all’emittente televisiva Sky con la sottoscrizione del pacchetto “Calcio” è abilitato a vedere la gara Napoli-Lazio in streaming tramite l’applicazione gratuita SkyGo accedendo con le proprie credenziali si potrà vedere la diretta del match.

Anche gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Napoli-Lazio in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.

Non sarà possibile vedere Napoli-Lazio streaming su Rojadirecta perché il sito è stato chiuso, perchè facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport.

Per le news sulla GuidaTv di cosa fa stasera in Tv clicca su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.