Categorie
NapoliCalcio

Besiktas-Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla?

Besiktas-Napoli in streaming
Besiktas-Napoli in streaming

Dove vedere Besiktas-Napoli in streaming e diretta, oggi martedì 1 novembre alle ore 18:45?

Besiktas-Napoli in streaming e diretta TV

Andiamo a scoprire insieme come vedere Besiktas-Napoli in streaming e diretta TV, quarta giornata della Champions League 2016-17 si gioca questa sera martedì 1 novembre 2016 alle ore 18:45 allo Stadio BJK İnönü di Beşiktaş.

La televisione con i diritti a trasmettere le partite della Uefa Champions League, e quindi anche il match Besiktas-Napoli, è solamente una: Mediaset Premium azienda del gruppo Mediaset.

Chi è abbonato alla televisione digitale Mediaset Premium potrà vedere Besiktas-Napoli sul canale digitale in alta definizione Premium Calcio 1 HD, con la possibilità di avere due tipi di commento, quello standard oppure quello del commentatore tifoso, se si sceglie la seconda opzione utilizzando il tasto audio sul vostro telecomando, ascolterete la telecronaca fatta da Raffaele Auriemma.

Besiktas-Napoli come arrivano le due squadre.

IL Besiktas rinfrancato dalla vittoria al San Paolo di Napoli con gli azzurri, gioca questa partita in casa sperando di vincere per aumentare le possibilità di passare il turno.

Il Napoli arriva a questa sfida con il morale non alle stelle, dopo la partita persa a Torino con la Juventus, la punta centrale di peso manca tanto a questa squadra e Sarri ha poche soluzioni in quel ruolo.

Besiktas-Napoli streaming e diretta TV: come e dove vedere la partita in streaming su internet tramite pc, tablet, smartphone e SmartTV. 

Come vedere Besiktas-Napoli in streaming e diretta Tv, scopriamo le possibili soluzioni, ricordando che la partita inizia oggi 1 novembre 2016 alle ore 18:45, si gioca a quest’orario insolito perché il governo turco ha deciso di non passare all’ora legale.

Gli abbonati di Mediaset Premium hanno la possibilità di vedere Besiktas-Napoli in streaming, logicamente l’applicazione da usare cambia, in questo caso è Premium Play sempre gratuita che si può scaricare dai principali store.

Non sarà possibile vedere Besiktas-Napoli streaming su Rojadirecta perchè il sito è stato chiuso, perché facilitava lo streaming illegale delle partite di calcio e di altri sport.

 

Per le news sulla GuidaTv di cosa fa stasera in Tv clicca su questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.