Categorie
NapoliCalcio

Juventus-Napoli: Higuain come si comporterà?

juventus-napoli-le-reazioni-di-higuain
juventus-napoli-le-reazioni-di-higuain

Mancano poche ore a Juventus-Napoli, come si comporterà Higuain?

Immaginiamo alcuni scenari di comportamento di Higuain durante la partita di questa sera Juventus-Napoli. Come si comporterà il Pipita se fa goal, esulterà?Non esulterà? Che cosa succederà se simula un rigore?A seconda del comportamento come sarà accolto nella partita di ritorno al San Paolo?

Juventus-Napoli, segna Higuain e festeggia il goal.

Se dovesse capitare che Higuain segna ed esulta si aprirebbe un fiume di polemiche che porterebbero ancora di più i due club e le due tifoserie ai ferri corti. La partita Juventus-Napoli è storicamente una partita piena di emozioni, ma il tradimento di Higuain di quest’estate ha riaperto la ferita aperta da Altafini in passato.

Di certo se durante il match, Higuain dovesse segnare ed esultare la partita di ritorno Juventus-Napoli al San Paolo risulterà assai pesante per il Pipita.

Juventus-Napoli, segna Higuain e non festeggia il goal.

Se durante Juventus-Napoli, Higuain segna un goal e non festeggia, potrebbe non aumentare quel senso di repulsione che il tifo napoletano ha nei suoi confronti, di certo non ridurlo. Almeno non butterebbe benzina sul fuoco.

In questo caso il suo ritorno nella città partenopea, per la partita Napoli-Juventus del ritorno, sarebbe sempre difficile ma non proibitivo dal punto di vista dell’umore dei tifosi azzurri.

Juventus-Napoli, si procura un rigore simulando

Se durante Juventus-Napoli, Higuain simula un rigore fingendo una caduta in aerea partenopea, in questo caso il Pipita rischia grosso, il suo comportamento potrebbe causare gravi problemi di ordine pubblico.

Il ritorno a Napoli, se il Pipita dovesse simulare un rigore durante Juve-Napoli partita di questa sera, gli verrebbe negato dalla questura e dalla prefettura e forse anche dall’ONU e dall’Unicef, come trasferta vietata “ad personam”.

Voi cosa ne pensate?Come si comporterà Higuain?Come verrà accolta la San Paolo nella partita di ritorno Napoli-Juventus?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.