Categorie
napoli-milan streaming

Napoli-Milan / news su streaming, diretta TV e formazioni / Napoli-Milan sabato alle 20:45

Napoli-Milan news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Milan sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:45.

Napoli-Milan è la prima partita del campionato di calcio di Serie A stagione 2016-2017 per il Napoli che gioca in casa nello stadio San Paolo di Fuorigrotta, dopo l’esordio in campionato domenica scorsa a Pescara, finendo la gara con il risultato di 2-2, dopo essere passato in svantaggio di due gol.

Il Milan arriva alla gara del San Paolo, dopo la vittoria sofferta con il Torino, in realtà il Milan era andato in sofferenza solo gli ultimi minuti della gara, quando il Torino in rimonta ha avuto la possibilità di portarsi in pareggio tramite un rigore a favore ricevuto all’ultimo secondo, rigore che poi è stato sprecato da Belotti.

Napoli-Milan streaming sabato 27 agosto 2016
Napoli-Milan streaming sabato 27 agosto 2016an

Napoli-Milan news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Milan sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:45.

Napoli-Milan è una gara che testerà l’effetto delle parole di Sarri molto deluso dal primo tempo con il Pescara, deluso da un approccio alla gara insufficiente e pigro, cosa che in Serie A, nessuna squadra può permettersi.

Montella, allenatore dei rossoneri confermerà l’attaccante Bacca al centro dell’attacco del Milan, reduce da una tripletta nella prima giornata di campionato con il Torino.

Napoli-Milan news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Milan sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:45.

Queste le probabili formazioni di Napoli-Milan:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, L. Insigne. All.: Sarri

Squalificati: 

Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo,Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella

Squalificati: Paletta (1)

Indisponibili: ZapataBertolacci, Vergara

Sarri schiererà Milik in attacco al posto di Gabbiadini, che è tutt’ora al centro di molte trattive di calciomercato che potrebbero portare l’attaccante italiano in Inghilterra all’Everton.

Napoli-Milan news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Milan sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:45.

Napoli-Milan sarà visibile in TV tramite SKY e Mediaset, le due emittenti privati che funzionano rispettivamente sul satellite e sul digitale terrestre, hanno acquistato i diritti tv della partita e di tutto il campionato di serie A 2016-2017.

I canali per vedere Napoli Milan sono su SKY: SkySport 1 SkyCalcio 1, mentre su Mediaset Premium, la gara sarà trasmessa su Premium Sport tutti rigorosamente in HD.

Napoli-Milan Streaming la si può vedere tramite i programmi SkyGO e Mediaset Play che si possono scaricare GRATIS tramite i market di Google, Microsoft e Apple.

Napoli-Milan si potrà seguire in diretta gratis sui canali social del #Napoli con la pagina ufficiale di Facebook degli azzurri e con la pagina ufficiale di Twitter del Calcio Napoli.

Napoli-Milan news su streaming, diretta TV e formazioni. Napoli-Milan sabato 27 agosto 2016 alle ore 20:45.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.