Napoli-Benfica streaming dove vederla, mercoledì 28 settembre

0
993

Napoli-Benfica streaming dove vederla, mercoledì 28 settembre i link e le info per vedere la partita della seconda giornata di Champions League.

Queste le informazioni utili per vedere Napoli-Benfica Streaming e in diretta Tv, scopriamo come vedere la seconda giornata della Champions League 2016-17

Napoli-Benfica si gioca al San Paolo di Napoli mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20:45, partita che sancisce l’esordio in casa della squadra di Sarri nella massima competizione europea per club del vecchio continente.

Napoli-Benfica: streaming dove vederla?

Napoli-Benfica streaming la si può vedere tramite l’applicazione scaricabile gratis di Mediaset Premium, basta andare nei principali market online e cercare Mediaset Play. Una volta scaricata l’applicazione gratuita potete accedere allo streaming della diretta di Napoli-Benfica, tramite il vostro account del contratto con Mediaset Premium.

Napoli-Benfica: diretta TV dove vederla?

Napoli-Benfica in diretta TV la si può vedere su canali della televisione di Mediaset Premium, precisamente sul canale del digitale terrestre Premium Sport  in HD.

Il Napoli arriva alla partita con il Benfica, dopo essere al secondo posto in campionato e dopo aver vinto in casa della Dinamo Kiev nella prima giornata di Champions League.

Il Benifica si presenta al San Paolo, da prima in classifica nel campionato portoghese con 16 punti in 6 partite giocate. La squadra portoghese ha dalla sua sicuramente l’esperienza a giocare in questa competizione.

Riepilogo per vedere Napoli Benfica streaming e in diretta TV

Riepilogo con informazioni e link per vedere Napoli Benfica streaming e in diretta TV:

  • Napoli Benfica streaming, tramite l’applicazione Premium Play.
  • Napoli Benfica Diretta TV sul canale Premium Sport in HD.

I diritti televisivi della Champions League 2016-17 sono stati acquistati da Mediaset Premium, chi è abbonato a Sky non può vedere le partite dei Champions con nessun pacchetto messo a disposizione dalla televisione satellitare.

Buona visione della partita.

Napoli-Benica Streaming come vedere la partita di Champions League.
Napoli-Benfica Streaming come vedere la partita di Champions League.

 

Napoli Benfica le formazioni ufficiali:

FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Sarri.

Benfica (4-2-3-1): Júlio César, N. Semedo, Lindelof, Lisandro, Grimaldo, Fejsa, A. Almeida, A. Horta, Pizzi, Carrillo e Mitroglou.

Arbitro: Brych (Germania).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY