Categorie
Sport

Napoli Wolfsburg 23 aprile Tv e diretta Streaming

Napoli Wolfsburg partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Napoli Wolfsburg si gioca Giovedì 23 aprile alle ore 21:05 allo stadio San Paolo di Napoli per la partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra la squadra partenopea e tedeschi, la partita d’andata giovedì scorso finì con un netto e sorprendente 1-4 in favore dei calciatori di Benitez, per la squadra dei lupi serve un’impresa sportiva notevole perché per qualificarsi in semifinale di Europa League dovrebbe vincere a Napoli con ben 4 gol di scarto.

La partita tra Napoli e Wolfsburg non sarà visibile, com’è stato la settimana scorsa in chiaro su Canale 5, dove verrà invece trasmessa la partita della Fiorentina contro la Dinamo Kiev, ma sarà possibile vedere in tv Napoli Wolfsburg solo tramite i canali a pagamento di Premium Calcio dove oltre che in Tv gli abbonati dei canali Mediaset potranno vedere la partita anche in streaming su Premium Play.

Il Napoli deve affrontare questa partita con la decisione e concentrazione che abbiamo visto nelle ultime tre partite con Fiorentina, Wolfsburg e Cagliari dove ha segnato ben dieci gol e ne ha subito soltanto uno, proprio da parte dei tedeschi e proprio perché tedeschi non bisogna mai prenderli con superficialità, il Bayern Monaco insegna con la partita di ieri in Champions League è riuscito a ribaltare il risultato sfavorevole nella partita d’andata contro il Porto, qualificando alla semifinale.

FORMAZIONI UFFICIALI  Napoli Wolfsburg:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Klose, Naldo, Knoche, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Arnold, Perisic, Caligiuri; Dost. All. Hecking

 

 

Napoli-Wolfsburg-Streaming
Napoli-Wolfsburg-Streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.