Categorie
Informazione

Come vedere Napoli-Lazio in streaming e in diretta Tv domenica 31 maggio

napoli-lazio
napoli-lazio

Domenica 31 maggio 2015 ultima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A alle 20:45 in tv o in streaming, come vedere Napoli-Lazio in streaming.

Oggi 31 maggio 2015 alle ore 20:45 si gioca allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, Napoli-Lazio partita valevole per l’ultima giornata del campionato italiano di calcio di serie A, per la stagione 2014-15 il Napoli affronta la squadra laziale per tentare di riacciuffare la qualificazione ai preliminari per la prossima Champions League, l’unico risultato per il Napoli di Benitez è la vittoria che porterebbe le due squadre a pari punti ma in virtù degli scontri diretti, all’andata gli azzurri vinsero all’Olimpico di Roma grazia ad un supergol di Higuain, la squadra di De Laurentiis andrebbe a fare i preliminari di Champions League.

Come guardare Napoli-Lazio in streaming.

Napoli Lazio sarà trasmessa in diretta – sia in tv che in streaming, a pagamento –  da Mediaset Premium e SKY. In tv sarà visibile sul canale su Premium Calcio di Mediaset Premium (canale 370 del digitale terrestre) e sy canali SKY Calcio. In streaming su computer, tablet e smartphone Parma-Napoli sarà visibile tramite i servizi di streaming Mediaset Premium Play e Sky Go.

I canali di Mediaset che trasmettono le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.

Napoli-Lazio le formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Zuniga, Strinic, Mesto, Jorginho, Gargano, Insigne, Gabbiadini, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: Britos (3)
Indisponibili: Michu, De Guzman


Lazio (3-4-3):
 Marchetti;  de Vrij, Gentiletti, MauricioBasta; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, F.Djordjevic, Felipe Anderson.
A disp.: Berisha, Novaretti, Cana, Ciani, Biglia, Cavanda, Braafheid, Onazi, Ledesma, Keita, Mauri,Klose. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ederson, Radu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.