Categorie
Informazione

Streaming Napoli, come vedere Atalanta-Napoli su smartphone, tablet e pc

 

Tutti  i modi per seguire tramite SkyGo a PremiumPlay e TIMvision la partita tra Atalanta e Napoli, e rimanere aggiornati seguendo le radiocronache, le app e i tweet delle due società di Serie A.

Oggi mercoledì 29 ottobre 2014 si gioca la partita tra Atalanta e Napoli  valevole per la nona giornata del campionato di clacio di Serie A della stagione 2014/2015. Questi i modi per seguire Atalanta-Napoli in TV oppure in streaming su Pc, MaC, smartphone e tablet.

I diritti televisivi della stagione calcistica di Serie A per l’anno 2014-2015 sono divisi nel seguente modo:

  • Sky Italia, ha diritto a trasmettere tutte e 380 partite del campionato di Serie A.
  • Mediaset Premium, ha diritto a trasmetter tutte le partite in casa e in trasferte delle seguenti 12 squadre di Serie A, Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Atalanta, Genoa, Verona, Torino e Palermo.
  • Rai, ha diritto a trsmettere la radiocronica di tutte le partite con la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto

Per vedere Atalanta-Napoli in streaming quindi utilizzando la rete, puoi utilizzare le seguenti applicazioni che permettono di vedere le partite in diretta, tutto questo richiedere comunque l’abbonamento ad un pacchetto a pagamento:

Un ultimo modo per vedere Atalanta-Napoli streaming è utilizzando  Tim che essendo sponsor ufficiale della Serie A offre un pacchetto personalizzato per i propri abbonati alla rete mobile, TIMvision è l’offerta di Tim che lavora sotto rete 3G e 4G che è possibile scaricarla gratuitamente da  AppStore, Play Store e WindowsStore.

 

Per gli amanti della radio e soprattutto per chi si trova in viaggio, la paritita Atalanta-Napoli può essere seguita anche sulle onde di  Radio1 con la trsmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

Per il seguire il trend del momento e cioè Twitter, oltre ai politici che scrivono le leggi prima con il cinguettio e poi in Parlamento, anche le società calcistiche si sono adeguate, infatti come potere vedere nella seguente pagina ufficiale creata da Twitter potete trovare il profilo delle squadre di calcio su Twitter.

 

 

Se più che vedere, invece, preferisci ascoltare il calcio proprio come si faceva una volta, la scelta principale non può che ricadere sulle emittenti locali o sulle dirette radiofoniche. In questo caso la prima scelta è la storica trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, da ascoltare dal sito di Radio1 o dall’app di Radio Rai (disponibile anche per Android, mentre su Windows Phone c’è sempre Rai.tv), che include anche le web radio di viale Mazzini e Isoradio, con aggiornamenti in tempo reale sulle partite.

Infine, anche i match della massima divisione calcistica nostrana diventano trending topic su Twitter: oltre alle tantissime testate giornalistiche e ai giornalisti sportivi, tenersi informati è un gioco da ragazzi grazie alle notizie postate in tempo reale dai tifosi e ai profili delle varie società che pubblicano contenuti in anteprima: formazioni, foto da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Nella pagina ufficiale creata da Twitter sono indicati i profili ufficiali di squadre e calciatori, proprio come negli album delle figurine. Oppure si può seguire l’account non ufficiale Serie A Live, o magari l’hashtag evergreen #SerieA dove è presente anche l’hashtag #SerieA.

Non ci rimane altro che vedere Atalanta-Napoli in streaming e in diretta Tv o ascoltarla tramite radio, oggi mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 20:45 in diretta dallo Stadio Campioni D’Italia di Bergamo.

Atalanta-Napoli Streaming
Atalanta-Napoli Streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.