B&b a Napoli

Boom dei b&b napoletani, per queste feste natalizie e di fine anno, la Napoli turistica attrae sempre, il grande patrimonio artistico e culturale della città, anche se poco sponsorizzato richiama sempre tantissimo e le bellezze naturali come il lungomare di Mergellina o la collina di Posillipo sono le mete giuste per le coppie giovani e famiglie.
I b&b a Napoli, tranne che per il periodo della crisi dei rifiuti, hanno sempre avuto un buon numero di ospiti, questo tipo di sistemazione, molto più informale rispetto agli alberghi e anche più economica, permette di trascorrere la propria vacanza sia breve che lunga, a volte anche in palazzi d’epoca e quasi sempre al centro della città, vicino ai luoghi d’arte e d’interesse.
[ad#adlink]
Le formule dei bed and breakfast sono semplici e flessibili e la differenza dal punto di vista dei confort, nei confronti degli alberghi è diventata minima, tanto è vero che i b&b possono offrire anche bagno in camera, Tv satellitare, connessione internet WI-FI e tutti quei servizi che il viaggiatore moderno chiede.
[ad#ad-riga-piccola]

URL breve: http://www.napolibella.it/?p=885

Scritto da il dic 24 2009. Registrato sotto Casa Napoli. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

3 Commenti per “B&b a Napoli”

  1. Noi siamo stati a Napoli e ce ne siamo innamorati, non facciamo altro che girovagare in rete per rivedere quei posti e richiamare quelle sensazioni uniche! Napoli è una città stupenda. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in un Bed & Breakfast molto carino, il Totò che consigliamo sotto tutti gli aspetti!

    Ciao,

    Lara e Vincenzo

  2. Napoli è davvero una città fantastica, da scoprire e da gustare e non bastano pochi giorni per visitarla tutta, quando vado con la mia famiglia a Napoli soggiorniamo sempre al B&B Fiorentiniresidence dove ci troviamo molto bene!
    Salutoni a tutti e auguri di Buon Natate!

  3. Confermiamo!
    Città unica nel suo genere!!

Scrivi una replica

Accedi