Categorie
Informazione

Il Mattone, giornale di annunci immobiliare a Napoli

mattone giornale di annunci immobiliareIl Mattone è un settimanale di annunci immobiliari, case, terreni, uffici a Napoli ed è diffuso su tutto il territorio regionale campano.

Migliaia di copie alla settimana distribuite sul territorio regionale, con una maggiore concentrazione della diffusione a Napoli e provincia, che assicurano la capillarità della diffusione e la certezza dell’incontro tra la domanda e l’offerta. “il Mattone” è il giornale immobiliare preferito dalle agenzie immobiliari, le finanziarie e le banche locali e nazionali che operano nelle aree di distribuzione del giornale, perchè garantisce l’efficacia comunicativa e assicura il riscontro pubblicitario. Inoltre, “il Mattone” è un mezzo straordinariamente utile anche per tutte quelle aziende, di grandi e piccole dimensioni, trasversalmente collegate al mercato immobiliare come, per esempio, quelle operanti nel settore dell’arredamento, delle ristrutturazioni, dei traslochi, della manutenzione e dell’impiantistica.

Il Mattone è in edicola il sabato.

Altro prodotto editoriale è il Mattone Free Press

il Mattone Free Press è il primo giornale quindicinale di annunci immobiliari ed informazioni finanziarie a distribuzione gratuita con una diffusione capillare sul territorio della provincia di Napoli

La società editrice è la Specialmente

* SPECIALMENTE S.r.l.
* Sede Legale:
* Via Carlo de Cesare 64 – 80132 Napoli
* Commerciale e Redazione:
* Via Nuova Poggioreale
* (polif. INAIL) Torre 7 – 80143 Napoli
* Tel: 081.251.22.91 Fax 081.251.24.53
* e-mail: info@ilmattone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.