Categorie
Informazione metropolitana Trasporti pubblici napoletani

Chiusura per lavori della Metro Linea 2 di Napoli

Chiusura per lavori della Metro Linea 2 di Napoli sabato10 e domenica 11 settembre 2016 che collegano la stazione di Campi Flegrei con quella di San Giovanni-Barra

45
Chiusura per lavori della Metro Linea 2 di Napoli

Chiusura per lavori della Metro Linea 2 di Napoli causa lavori urgenti che serviranno a migliorare il servizio e a costruire un nuovo sottopassaggio a via Vigliena. I lavori saranno effettuati sabato 11 e domenica 12 settembre 2016 e riguarderanno la tratta che collega la Stazione di Campi Flegrei a quella di San Giovanni-Barra .In queste due giornate ci saranno delle variazioni e dei potenziamenti di linee :

 Sarà possibile utilizzare la linea 151 sulla tratta P.le Tecchio – Garibaldi.

A integrazione della Linea 151, per raggiungere il lungomare Caracciolo e il Pizza Village  è disponibile la linea 650 sulla tratta piazza Garibaldi – piazza Vittoria.

Per l’utilizzo delle linee di superficie urbane è necessario munirsi di titolo di viaggio ANM o Unicocampania (non sono validi i titoli a tratta unica Trenitalia). Per informazioni di servizio e acquisto dei titoli di viaggio sono attivi l’ANMpoint di Piazza Garibaldi fino alle ore 20:30 e  di Piazza Vittoria fino alle 22:30.

La Linea 2 metropolitana (Trenitalia) resta invece attiva regolarmente sulla tratta Campi Flegrei-Bagnoli. Gli spostamenti da San Giovanni/Barra per Napoli Centrale e viceversa (da stazionamento ANM) saranno invece garantiti dal bus navetta Trenitalia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.