Categorie
Informazione

Optima – Gestore Telefonico

Optima è un dinamico gestore telefonico napoletano, nato a Napoli e sviluppatosi mediante una fitta rete commerciale in tutta Italia.

Optimaitalia si distingue dagli altri operatori telefonici per una particolare attenzione al cliente, che viene premiata da un altissimo tasso di fedeltà, chi entra in Optima difficilmente va via. L’azienda conta al suo interno diversi settori, che al contrario di molte realtà che esternalizzano le attività, perdendo quasi sempre di mano le redine della situazione, Optima riesce ad avere un pieno controllo su tutti processi produttivi.

L’età media dei dipendenti è molto giovane, cosa che rende l’ambiente lavorativo molto dinamico e frizzante, specialmente nei vari callcenter dove la gentilezza e la professionalità delle operatrice è una costante, come del resto anche del reparto tecnico che si adopera a servire le problematiche ai comuni disservizi.
I servizi sono sempre modernissimi, come la telefonia Voip e le tariffe telefoniche sono molto vantaggiose se paragonate a quelle degli operatori conocorrenti.

Le ricerche di personale sono sempre attive specialmente quella riguardante operatrici di callcenter, ma non solo.
Optima si trova al Corso Umberto I di Napoli, nelle vicinanze di via Duomo.

2 risposte su “Optima – Gestore Telefonico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.