Categorie
Informazione

Abbonamento unico campania unico napoli

L’Abbonamento Annuale Unico è un titolo di viaggio personale, con foto, su card elettronica con microchip. E’ una card di prossimità: basta avvicinarla all’obliteratrice per la convalida del titolo di viaggio. In caso di furto o smarrimento è possibile richiedere un duplicato.

L’abbonamento annuale è valido 12 mesi solari consecutivi e consente un numero illimitato di viaggi su tutti i mezzi di trasporto delle aziende consorziate secondo le diverse tipologie:

• UNICOCAMPANIA U consente di viaggiare nell’area compresa tra Napoli e la Fascia
indicata sul titolo;

• UNICOCAMPANIA E consente di viaggiare solo nell’ambito della tratta indicata sul titolo;

• UNICONAPOLI, UNICOAVELLINO, UNICOBENEVENTO, UNICOSALERNO,
UNICOCASERTA consente di viaggiare nell’ambito dei Comuni appartenenti alla stessa
AREA SUBURBANA;

Ulteriori Agevolazioni per i cittadini con reddito ISEE non superiore a 12.500 euro, allegando il certificato ISEE in corso di validità.

TariffeAcquista On-lineAcquista a rateModulisticaSedi

Note: Le richieste di abbonamento annuale devono essere presentate, su apposita modulistica, entro il 20 di ogni mese presso le sedi abilitate UNICOCAMPANIA.
In caso di prima emissione è necessario allegare alla richiesta di abbonamento due foto tessera e il versamento di € 6,20 per la smart card. Il versamento può essere effettuato in contanti, all’atto della richiesta, o su c/c postale n. 14003800 intestato a “Consorzio UNICOCAMPANIA, Piazza Matteotti 7 80133 Napoli.
In caso di rinnovo del titolo, a parità di condizioni tariffarie, l’utente verserà € 2,00 per le spese di rinnovo e riceverà un abbonamento sostitutivo valido 7 gg.
In caso di richiesta di abbonamento annuale agevolato è necessario allegare anche il modello ISEE in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.