Hertha Berlino-Napoli in diretta streaming come vederla | sabato 13 agosto

0
618

Queste le informazioni per vedere Hertha Berlino-Napoli in diretta streaming e TV dallo Olympiastadion di Berlino e assistere a Hertha Berlino-Napoli.

Hertha Berlino-Napoli in diretta streaming come vederla.

Hertha Berlino-Napoli si gioca tra poche meno di due ore allo Olympiastadion di Berlino, la gara che si disputa nella capitale tedesca con fischio d’inizio alle ore 18:00 italiane.

Per vedere Hertha Berlino-Napoli in diretta streaming e in TV, bisogna essere abbonato a SKY o Mediaset Premium, infatti queste TV a pagamento hanno concordato con il Calcio Napoli l’esclusiva per trasmettere la partita in diretta tramite i loro canali.

hertha berlino-napoli streaming sky
hertha berlino-napoli streaming sky

Tutte le info su Hertha Berlino-Napoli le potete trovare al seguente link:

Hertha Berlino-Napoli / news su streaming, diretta TV e formazioni / Herta Berlino-Napoli oggi alle 18:00

 

Questi i convocati del Napoli per la trasferta tedesca contro l’Hertha Berlino che disputerà la prossima Bundesliga:

I convocati azzurri: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maggio, Strinic, Allan, Hamsik, Jorginho, Valdifiori, Zielinski, El Kaddouri, Callejon, Gabbiadini, Lorenzo Insigne, Roberto Insigne, Mertens, Milik.

Nel Napoli dovrebbe prendere al posto in porta, Pepe Reina, facendo così il suo debutto in questa stagione dopo i problemi muscolari che gli hanno impedito di scendere in capo fino a questo momento.

Hertha Berlino-Napoli in diretta streaming come vederla, sabato 13 agosto 2016 alle ore 18:00.

Questa invece la formazione dei tedeschi o meglio la probabile formazione:

Hertha Berlino (4-2-3-1): Kraft; Plattenhardt, Langkamp, Brooks, Pekarik; Lustenberger, Skjelbred; Weiser, Darida, Kalou; Ibisevic.

Il tecnico ungherese dell’Hertha Berlino ha elogiato molto la squadra del Napoli ed è sicuro che questo sia un test molto importante per la sua squadra, che metterà alla prova anche il carattere degli azzurri che l’anno scorso in trasferta hanno trovato non poche difficoltà, che in campionato hanno pesato molto nella sfida persa con la Juventus per lo scudetto.

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY