martedì, aprile 25, 2017
Hertha Berlino-Napoli / news su streaming, diretta TV e formazioni / Herta...

Hertha Berlino-Napoli / news su streaming, diretta TV e formazioni / Herta Berlino-Napoli oggi alle 18:00

0
701

Hertha Berlino-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Hertha Berlino-Napoli sabato 13 agosto 2016 alle ore 18:00.

Hertha Berlino-Napoli è la terza amichevole per il Napoli dopo le prime due in casa con il Nizza e il Monaco che ha visto gli azzurri vincere e convincere con le squadre francesi. L’Hertha Berlino affronta gli azzurri di Sarri, ricordando sul suo sito ufficiale la storia e l’orgoglio dei tifosi napoletani, squadra del Sud che da sempre fronteggia da sola le squadre del Nord.

Hertha Berlino-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Hertha Berlino-Napoli Sabato 13 agosto 2016 alle ore 18:00.

Hertha Berlino-Napoli è test importante per gli azzurri di Sarri, che potrà testare il carattere e la concentrazione della squadra lontana dallo stadio amico del San Paolo di Napoli.

Pál Dárdai, allenatore ungherese dell’Hertha Berlino ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla prossima amichevole con il Napoli, che riportiamo qui:

“Vogliamo acquisire fiducia in noi stessi contro una forte squadra come il Napoli che ha una buona esperienza internazionale e che crede nel suo gioco. Mi piacerebbe vedere più compattezza, le distanze tra i reparti della squadra devono essere più corti.”

Il test sarà molto importante anche per la squadra tedesca che si sta preparando per la prossima Bundesliga.

Hertha Berlino-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Hertha Berlino-Napoli Sabato 13 agosto 2016 alle ore 18:00.

I prezzi dei biglietti della partita partono da 10€ per l’accesso allo stadio Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark della capitale tedesca. Nella rosa tedesca mancheranno Ondrej Duda, Salomon Kalou, Mitchell Weiser, Fabian Lusteberger e Massimiliano Mittelstädt.

herta berlino-napoli streaming
herta berlino-napoli streaming

 

Hertha Berlino-Napoli news su streaming, diretta TV e formazioni. Hertha Berlino-Napoli Sabato 13 agosto 2016 alle ore 18:00.

Hertha Berlino-Napoli sarà visibile in TV tramite SKY e Mediaset, le due emittenti privati che funzionano rispettivamente sul satellite e sul digitale terrestre, hanno acquistato i diritti tv della partita tramite la formula pay per view, traduzione paga per vedere.

Hertha Berlino-Napoli si potrà seguire in diretta gratis sui canali social del #Napoli con la pagina ufficiale di Facebook degli azzurri e con la pagina ufficiale di Twitter del Calcio Napoli

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY