Categorie
Cinema Featured

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sull’ultima puntata

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sull’ultima puntata della serie tv di RaiUno che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2017

pizzo
I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sulla sesta e ultima puntata della prima stagione della serie tv che ha riscosso un enorme successo su RaiUno con Alessandro Gassman nei panni dell’ispettore Lojacono  e della sua squadra.Tutti si aspettano una seconda stagione visto il successo clamoroso delle prima , infatti lo stesso Maurizio De Giovanni, scrittore dei romanzi e collaboratore attivo della serie tv, è rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti. Ci sono infatti due romanzi rimasti esclusi dalla prima stagione e che potrebbero entrare nella seconda: “Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone” del 2015 e “Pane per i bastardi di Pizzofalcone”. La seconda stagione potrebbe aversi nella primavera 2018.

I Bastardi di PizzoFalcone anticipazioni sull’ultima puntata

Il titolo dell’ultima puntata  I bastardi di Pizzofalcone è “Buio” e riguarderà il  rapimento di un bambino, Dodo, durante una gita scolastica in un museo. Lojacono e la sua squadra subito controllano le telecamere e qui notano che il bambino si allontana con una donna di cui però non si vede il volto. Il nonno del bambino ha collegamenti con la mafia, quindi potrebbero esserci loro dietro il rapimento. Intanto Lojacono e gli altri devono seguire anche un caso di una rapina, circa ciò che è stato rubato le vittime sono troppo evasive. Presto si scoprirà che i due casi sono stranamente collegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.