Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Featured

Napoli Pizza Village 2016 Programma delle serate

Napoli Pizza Village 2016 sul Lungomare Caracciolo e il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo

vil
Napoli Pizza Village 2016

Napoli Pizza Village 2016 giunge alla sua sesta edizione sulla location ormai tradizionale del celebre lungomare di Via Caracciolo. La manifestazione è stata realizzata sotto l’egida della Presidenza della Repubblica Italiana, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, della Regione Campania e grazie all’impegno del Comune di Napoli e dei Partner commerciali che da diversi anni credono in questo evento. Elemento fondamentale del Napoli Pizza Village 2016 è naturalmente la Pizza prodotto d’eccellenza della città partenopea, ma anche le 50 tra le più rinomate pizzerie napoletane al mondo che animeranno la manifestazione. Napoli Pizza Village 2016 sarà non solo Pizza , ma anche  musica, cabaret, animazione, laboratori, performance sportive e spettacolari e soprattutto  ancora una volta teatro del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – 15° edizione Trofeo Caputo che si svolgerà il 6 e 7 settembre 2016. L’accesso sarà naturalmente completamente GRATUITO, dal 6 al 11 settembre dalle ore 18:00 alle 24:00, l’edizione 2016, prenderà vita nel tratto pedonale di via Caracciolo nel quale insiste la Rotonda Diaz. Novità del  Napoli Pizza Village 2016 sarà lo Stadio della Pizza per il Campionato Mondiale del Pizzaiuolo appositamente allestito sul lungomare Caracciolo di Napoli per l’evento più grande e spettacolare al mondo dedicato alla Pizza.

Programma delle serate del Napoli Pizza Village 2016

  • Martedì 6 settembre, ore 21.00: TEO TEOCOLI SHOW – uno spettacolo divertente tra musica e cabaret.
  • Mercoledì 7 settembre, ore 21.00: RON IN CONCERTO – un lungo tiur che porta a Napoli  il suo nuovo disco “La forza di dire si” un bel disco con 24 duetti grandi artisti.
  • Giovedì 8 settembre, ore 21.00: GIGI E ROSS, MADE IN SUD SHOW – Che dire dei due conduttori del programma di Rai Due . Si preannunciano tante risate e divertimento.
  • Venerdì 9 settembre, ore 21: PREMIO NPV – Una serata all’insegna dei riconoscimenti per la “napoletanità” nel mondo.
  • Sabato 10 settembre, ore 21: INTRATTENIMENTO – Serata con i mattatori dei palcoscenici napoletani: Lino D’Angiò e Alan De Luca
  • Domenica 11 settembre, ore 21: SERATA RADIO RTL 102.5 – Con i suoi speaker e tanti ospiti come J-Ax, Grido e Fabio Rovazzi per la serata conclusiva del Napoli Pizza Village

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.