Categorie
Eventi a Napoli e dintorni Featured

Notte di San Lorenzo 2016 a Napoli sul Vesuvio

Notte di San Lorenzo 2016 a Napoli sul Vesuvio per scoprire sentieri e panorami del vulcano sotto una luce di stelle

vesu
Notte di San Lorenzo 2016 a Napoli sul Vesuvio

Notte di San Lorenzo 2016 a Napoli sul Vesuvio per osservare le stelle cadenti dal vulcano napoletano mercoledì 10 agosto e giovedì 11 agosto a partire dalle 19,30.  Il percorso serale, che avrà una durata di 3 ore circa per una lunghezza complessiva di 3 Km, prevede una splendida passeggiata sotto le stelle che inizia dal rifugio Imbò, da qui la strada che porta verso il rifugio forestale che  consente di dominare la Valle dell’Inferno in tutta la sua maestosità, poi si giungerà al piazzale Ottaviano, dove i partecipanti potranno fermarsi per consumare la colazione a sacco, che ognuno può portare liberamente,  ed ammirare il cielo stellato! l’osservazione sarà accompagnata da una degustazione di grappa vesuviana. Si consiglia di portare : colazione a sacco ( i punti ristoro non sono aperti) telo  per sdraiarsi, torcia, scarpe sportive o da trekking e indumenti comodi e chiari, pullover e k-way.

Informazioni su Notte di San Lorenzo 2016 a Napoli sul Vesuvio

Dove: Vesuvio – Napoli

Quando: 10 e 11 agosto 2016 – appuntamento ore 19,30 partenza ore 20,00 presso parcheggio quota mille accesso cratere Vesuvio

Contributo organizzativo 10 euro

Per Info e contatti: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – 3338911700 – 3355842706 – umbertosaetta@gmail.com – il percorso prevede un numero minimo di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.