Napoli Bologna 6-0 Mertens porta a casa il pallone

0
313

L’anticipo della 34esima giornata di campionato tra Napoli e Bologna finisce con un sonoro 6-0 da parte della squadra di Mister Sarri, uno spettacolare Mertens e un ottimo Gabbiadini asfaltano il Bologna mai pericoloso.

Buona prestazione del Napoli che allo stadio San Paolo di Fuorigrotta non perde colpo e le incertezze che ha in trasferta vengono sempre dimenticate, il Napoli nell’anticipo serale della 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A, disputatasi martedì 20 aprile 2016 alle ore 20:45 davanti a circa 25 mila spettatori, ha battuto il Bologna di Mister Donadoni e dell’ex Camillo Zuniga, che si è visto nuovamente in campo al San Paolo.

Il Napoli adesso si è portato nuovamente a meno sei punti dalla Juventus saldamente prima in classifica e con una partita in più da giocare, questa sera in casa a Torino contro la Lazio, ma soprattutto tiene a distanza la Roma che giocherà sempre questa sera contro il Torino, in vista della partita fondamentale a questo punto per la stagione delle due squadra, cioè lo scontro diretto in programma lunedì 25 aprile alle ore 15:00.

Hamsik e Mertens
Hamsik e Mertens

La partita del Napoli è stata perfetta, quasi come vincere a tutti i giochi in un casinò e a proposito segnalo il seguente collegamento, Online Casino Reviews non si può mai sapere, specialmente l’ultimo gol di Mertens, una sassata da fuori area che gli ha dato il diritto di portarsi il pallone a casa, grazie alla sua tripletta.

Altro protagonista della partita di questa sera è stato Manolo Gabbiadini, che sta facendo un ottimo lavoro in questi minuti che Sarri gli sta concedendo per la squalifica di Higuain, che rientrerà proprio lunedì con la Roma all’Olimpico, grazie al ricorso accettato da parte del Napoli per la riduzione delle giornate di squalfica da quatto a tre. Gabbiadini ha avuto il merito di sbloccare la partita con un bel movimento sul filo del fuorigioco e poi un su un perfetto rigore calciato spiazzando il portiere del Bologna Mirante.

NAPOLI-BOLOGNA 6-0
NAPOLI-BOLOGNA 6-0

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY